Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

MINISTERO DELLA GIUSTIZIA: 5410 ASSUNZIONI IN VISTA

Immagine dell'articolo

In arrivo il Concorso Ministero Giustizia per il reclutamento di un totale di 5410 unità di personale, diplomati e laureati.

I posti a disposizione saranno così distribuiti:

  • 750 tecnici in possesso di diploma a indirizzo tecnico, economico o edilizio;
  • 3.000 operatori data entry diplomati;
  • 1.600 laureati nei settori economici, informatici, dell’edilizia, ingegneria, giurisprudenza, psicologia del lavoro e delle organizzazioni e della statistica.

Per i candidati interessati a partecipare al concorso è prevista una sola prova scritta nella quale i candidati dovranno rispondere a quesiti a risposta multipla

I contratti offerti al personale tecnico e amministrativo che supereranno il concorso PNRR indetto dal ministero della Giustizia sono a tempo determinato. 


 

20/01/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

27 OTT 2026

AI: Il Futuro È Qui e Noi Giovani Siamo Protagonisti

L' intelligenza artificiale

27 OTT 2026

DORMIRE FINO A TARDI FA BENE (DAVVERO): LO DICE LA SCIENZA

Finalmente una buona notizia per chi ama restare sotto le coperte al mattino

26 OTT 2026

PERCHE' IL VIAGGIO E' IVENTATO IL REGALO PIU' DESIDERATO

Valigia e biglietto

26 OTT 2026

ESAME UNIVERSITARIO: COME VESTIRSI SENZA SENTIRSI FUORI POSTO

Il dress code dello studente

25 OTT 2026

Lega Nazionale Sport Inclusivo Snam ai nastri di partenza: lo sport diventa protagonista dell'inclusione

Prende il via il campionato promosso dalla Confederazione Calcistica Italiana, un percorso sportivo di nove mesi che coinvolgerà atleti con disabilità mentale e sociale. Il sostegno di Snam contribuisce alla realizzazione del progetto.

22 OTT 2026

GOVERNO MELONI, QUATTRO ANNI A PALAZZO CHIGI:IL BILANCIO TRA RECORD E NUMERI RIVENDICATI

L'Esecutivo è il primo della storia repubblicana a raggiungere quattro anni consecutivi.