Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

MINISTERO DELLA GIUSTIZIA: 5410 ASSUNZIONI IN VISTA

Immagine dell'articolo

In arrivo il Concorso Ministero Giustizia per il reclutamento di un totale di 5410 unità di personale, diplomati e laureati.

I posti a disposizione saranno così distribuiti:

  • 750 tecnici in possesso di diploma a indirizzo tecnico, economico o edilizio;
  • 3.000 operatori data entry diplomati;
  • 1.600 laureati nei settori economici, informatici, dell’edilizia, ingegneria, giurisprudenza, psicologia del lavoro e delle organizzazioni e della statistica.

Per i candidati interessati a partecipare al concorso è prevista una sola prova scritta nella quale i candidati dovranno rispondere a quesiti a risposta multipla

I contratti offerti al personale tecnico e amministrativo che supereranno il concorso PNRR indetto dal ministero della Giustizia sono a tempo determinato. 


 

20/01/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

13 AGO 2026

Attentato Ranucci, Fazzolari: "Lui e Schlein si scusino, hanno insinuato coinvolgimento FdI"

Il giorno dopo la confessione di Valter Lavitola sull'attentato a Sigfrido Ranucci, il Sottosegretario di Stato alla Presidenza del Consiglio dei ministri Fazzolari accetta di parlare all'Adnkronos.

12 AGO 2026

SMITH E MCDONALD PROTAGONISTI A SILVERSTONE

Un altro weekend ricco di emozioni

12 AGO 2026

La FIGC di Malagò, la rivoluzione che parte in salita: tra il caso Bianchedi e il rebus Nazionale

La FIGC di Malagò, la rivoluzione che parte in salita: tra il caso Bianchedi e il rebus Nazionale

03 AGO 2026

ADDIO A DON MAZZI

L'uomo che ha creduto nei giovani fino all'ultimo

10 AGO 2026

LA SICUREZZA PARTE DA TE

la campagna social che vuole cambiare il modo di vivere la notte

13 AGO 2026

ODISSEA MANIA: L'ESTATE DELLA GEN Z SEGUE LE ORME DI ULISSE

L'ispirazione dal film di Christopher Nolan