Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

A 77 ANNI DAL LANCIO DELLE BOMBE ATOMICHE

Immagine dell'articolo

77 anni fa le bombe atomiche lanciate su Hiroshima e Nagasaki hanno definito un “prima” e un “dopo” nella storia dell’umanità.

Quei disastri avrebbero dovuto segnare un “mai più”, da cui ripartire per costruire un mondo in pace.

Invece, l’attualità di questi mesi ci ha mostrato che la minaccia nucleare – e il rischio di una distruzione senza ritorno – sono ancora reali nelle nostre vite.

C’è un’unica soluzione, percorribile e sostenibile, per il genere umano: l’abolizione della guerra. Una necessità urgente, un obiettivo da realizzare, la scelta giusta da fare

07/08/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

30 OTT 2026

CARTE POKÉMON, DA PASSIONE A INVESTIMENTO

Il fenomeno raccontato da Federic

30 OTT 2026

TENNIS, CAMBIO AL VERTICE

Alexander Zverev supera Sinner e diventa il nuovo numero uno al mondo

30 OTT 2026

DITONELLAPIAGA E TONYPITONY ACCENDONO IL NATALE CON UN ALBUM TUTTO DA SCOPRIRE

In uscita il 20 novembre sulle piattaforme digitali e il 4 dicembre in formato fisico

29 OTT 2026

UCRAINA, ATTACCO ALLA STAZIONE DI DNIPRO

Fazzolari esprime solidarietà al popolo ucraino

29 OTT 2026

Diciotto anni e vita digitale: cosa cambia con la maggiore età tra contratti, conti online e identità digitale

Diciotto anni e vita digitale: cosa cambia con la maggiore età tra contratti, conti online e identità digitale

29 OTT 2026

Regali di Natale 2026: perché il dono solidale è la scelta più attuale

Regali di Natale 2026: perché il dono solidale è la scelta più attuale