Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

A 77 ANNI DAL LANCIO DELLE BOMBE ATOMICHE

Immagine dell'articolo

77 anni fa le bombe atomiche lanciate su Hiroshima e Nagasaki hanno definito un “prima” e un “dopo” nella storia dell’umanità.

Quei disastri avrebbero dovuto segnare un “mai più”, da cui ripartire per costruire un mondo in pace.

Invece, l’attualità di questi mesi ci ha mostrato che la minaccia nucleare – e il rischio di una distruzione senza ritorno – sono ancora reali nelle nostre vite.

C’è un’unica soluzione, percorribile e sostenibile, per il genere umano: l’abolizione della guerra. Una necessità urgente, un obiettivo da realizzare, la scelta giusta da fare

07/08/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

01 LUG 2025

L’ITALIA TRIONFA AGLI EUROPEI A SQUADRE: GIOVANI AZZURRI DA URLO!

Atletica, energia e talento: gli azzurri conquistano Madrid con una prestazione da veri campioni

01 LUG 2025

IL “MODA ROMA AWARDS” FINAL WORK

Sabato 5 luglio alle 18 a Villa Altieri, Roma

27 GIU 2025

QUANDO LA MATURITÀ È PIÙ DI UNA PROVA, È UN RITO DI PASSAGGIO

Notte prima degli esami

27 GIU 2025

MONTESILVANO FUTSAL CUP: DA TUTTO IL MONDO PER GIOCARE A CALCIO A 5

Dal 28 giugno al 3 luglio uno dei più importanti tornei giovanili di futsal

23 GIU 2025

INTER ECCO CHIVU

A sostituire Simone Inzaghi arriva Cristian Chivu

23 GIU 2025

MATURITÀ 2025: CI SIAMO, OGGI INIZIANO GLI ORALI!

Ecco i consigli per affrontarli al meglio