Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

A 77 ANNI DAL LANCIO DELLE BOMBE ATOMICHE

Immagine dell'articolo

77 anni fa le bombe atomiche lanciate su Hiroshima e Nagasaki hanno definito un “prima” e un “dopo” nella storia dell’umanità.

Quei disastri avrebbero dovuto segnare un “mai più”, da cui ripartire per costruire un mondo in pace.

Invece, l’attualità di questi mesi ci ha mostrato che la minaccia nucleare – e il rischio di una distruzione senza ritorno – sono ancora reali nelle nostre vite.

C’è un’unica soluzione, percorribile e sostenibile, per il genere umano: l’abolizione della guerra. Una necessità urgente, un obiettivo da realizzare, la scelta giusta da fare

07/08/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

24 APR 2026

HARLEY-DAVIDSON® ANNUNCIA NUOVI DETTAGLI SULL’EUROPEAN SPRING RALLY TRA MOTO, MUSICA E SOLE ITALIANO

Senigallia ospita il nuovo evento di apertura della stagione dal 30 aprile al 3 maggio 2026

23 APR 2026

23 APRILE: LA GIORNATA MONDIALE DEL LIBRO

Perché oggi potresti ricevere una rosa

23 APR 2026

SCUOLA, MENO GEOSTORIA, PIÙ INTELLIGENZA ARTIFICIALE

Cambia tutto, o quasi

20 APR 2026

INCENDIO A CRANS MONTANA, ARRIVANO LE FATTURE AI FERITI

Ma “non devono essere pagate”

20 APR 2026

SCUOLA, OGGI SCIOPERO

Lezioni a rischio in tutta Italia

17 APR 2026

A Roma torna il Torneo delle Regioni – Lega Unica Snam: sport e inclusione scendono in campo per unire oltre ogni barriera

A Roma torna il Torneo delle Regioni – Lega Unica Snam: sport e inclusione scendono in campo per unire oltre ogni barriera