Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

WHATSAPP IN DOWN

Immagine dell'articolo

L’applicazione di messaggistica istantanea WhatsApp, dopo poco più di un anno dal down che, nell’ottobre 2021, colpì tutti i social di Mr.Zuckenberg, tra le 8:30 e le 9 di ieri, ora italiana, ha smesso di funzionare.
 
Il disservizio è stato segnalato in tutto il mondo e ha impedito l’invio di messaggi, sia in chat che in privato, sia da app che dalla versione desktop scaricata sul proprio Pc. Gli utenti non sono riusciti a visualizzare nessuna spunta ma solo il simbolo dell’orologio, che sta ad indicare che il messaggio è ancora in sospeso e non ha raggiunto il destinatario, per circa due ore.
 
La situazione poi è tornata gradualmente alla normalità e un portavoce di Meta, con una nota, ha dichiarato: “Sappiamo che oggi le persone hanno avuto problemi a inviare messaggi su WhatsApp. Abbiamo risolto il problema, ci scusiamo per gli eventuali disagi”, ma le cause del disservizio non sono state rese note.
 
La piattaforma WhatsApp è utilizzata da 2 miliardi di persone e, dal 2020, complice la pandemia e lo smart working, sono stati inviati più di 100 miliardi di messaggi e oltre 7 miliardi di vocali al giorno, pari ad una media di 50 per ogni utente.

26/10/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

01 LUG 2025

L’ITALIA TRIONFA AGLI EUROPEI A SQUADRE: GIOVANI AZZURRI DA URLO!

Atletica, energia e talento: gli azzurri conquistano Madrid con una prestazione da veri campioni

01 LUG 2025

IL “MODA ROMA AWARDS” FINAL WORK

Sabato 5 luglio alle 18 a Villa Altieri, Roma

27 GIU 2025

QUANDO LA MATURITÀ È PIÙ DI UNA PROVA, È UN RITO DI PASSAGGIO

Notte prima degli esami

27 GIU 2025

MONTESILVANO FUTSAL CUP: DA TUTTO IL MONDO PER GIOCARE A CALCIO A 5

Dal 28 giugno al 3 luglio uno dei più importanti tornei giovanili di futsal

23 GIU 2025

INTER ECCO CHIVU

A sostituire Simone Inzaghi arriva Cristian Chivu

23 GIU 2025

MATURITÀ 2025: CI SIAMO, OGGI INIZIANO GLI ORALI!

Ecco i consigli per affrontarli al meglio