Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

WHATSAPP IN DOWN

Immagine dell'articolo

L’applicazione di messaggistica istantanea WhatsApp, dopo poco più di un anno dal down che, nell’ottobre 2021, colpì tutti i social di Mr.Zuckenberg, tra le 8:30 e le 9 di ieri, ora italiana, ha smesso di funzionare.
 
Il disservizio è stato segnalato in tutto il mondo e ha impedito l’invio di messaggi, sia in chat che in privato, sia da app che dalla versione desktop scaricata sul proprio Pc. Gli utenti non sono riusciti a visualizzare nessuna spunta ma solo il simbolo dell’orologio, che sta ad indicare che il messaggio è ancora in sospeso e non ha raggiunto il destinatario, per circa due ore.
 
La situazione poi è tornata gradualmente alla normalità e un portavoce di Meta, con una nota, ha dichiarato: “Sappiamo che oggi le persone hanno avuto problemi a inviare messaggi su WhatsApp. Abbiamo risolto il problema, ci scusiamo per gli eventuali disagi”, ma le cause del disservizio non sono state rese note.
 
La piattaforma WhatsApp è utilizzata da 2 miliardi di persone e, dal 2020, complice la pandemia e lo smart working, sono stati inviati più di 100 miliardi di messaggi e oltre 7 miliardi di vocali al giorno, pari ad una media di 50 per ogni utente.

26/10/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

04 FEB 2026

IRAN, ERFAN È LIBERO (PER ORA)

Il volto delle proteste torna a casa

04 FEB 2026

MILANO CORTINA 2026

l’Olimpiade che accende tutta l’Italia

03 FEB 2026

MATTARELLA AL NIGUARDA IN VISITA AI RAGAZZI DELLA TRAGEDIA DI CRANS-MONTANA

“Dobbiamo riconsegnare ai ragazzi una vita piena”

03 FEB 2026

“CIBO SPAZZATURA”. GLI ESPERTI LI PARAGONANO ADDIRITTURA ALLE SIGARETTE

Snack, bibite e merendine, il perché del no

30 GEN 2026

MATURITÀ 2026

Sorpresa al Classico, arriva matematica all’orale

30 GEN 2026

“Era Ieri”, Antonio Ponticello si mette a nudo: una ballad intima nata da un terremoto interiore

“Era Ieri” non è soltanto una canzone, ma un atto di esposizione emotiva totale. Antonio Ponticello, firma un brano profondamente personale che segna un passaggio importante del suo percorso umano e artistico.