Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

INSTAGRAM: NOVITA’ PER DIRETTE E REELS.

Immagine dell'articolo

Instagram, una delle app più apprezzate dai giovani che permette di condividere fotografie, messaggi in diretta, brevi video e stories della propria vita, durante i mesi di lockdown ha assistito ad un significativo incremento del suo utilizzo.

Sull’analisi di questo cambiamento, la piattaforma ha comunicato che gli Instagram Live non dureranno più sessanta minuti ma potranno arrivare a fino a quattro ore. Questa novità permetterà agli utenti di tutto il mondo di condividere qualunque tipo di eventi on line, sempre nel rispetto delle normative di Instagram.

Contrariamente a quanto accadeva in passato, le storie e le foto avevano una durata di soli ventiquattro ore ma grazie all’aggiornamento, i video potranno essere salvati e conservati per trenta giorni, inoltre potranno essere condivisi su altre piattaforme prima che vengano cancellati.

Anche i Reels, i contenuti brevi e divertenti simili ai più famosi TikTok, sono stati aggiornati da poco, allungandone la durata: non più quindici secondi bensì trenta. Secondo una nota di Instagram:” Continuiamo a migliorare i Reels, anche prendendo spunto dai feedback della community”.

30/10/2020

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

10 SET 2025

STDENTI E CARO AFFITTI

Vivere fuori casa è sempre più un lusso

10 SET 2025

TORINO, IL RITORNO A SCUOLA INIZIA CON UN MINUTO DI SILENZIO PER GAZA

Accolta l'iniziativa di “Scuola per la pace Torino e Piemonte”

08 SET 2025

SCUOLE INSICURE: 9 EDIFICI SU 10 SENZA CERTIFICAZIONI

Lazio maglia nera, Valle d’Aosta la più virtuosa

06 SET 2025

MONDIALI DI VOLLEY: ITALIA DA URLO, BATTUTO IL BRASILE 3-2.

Domani la finale con la Turchia

06 SET 2025

SERVIZIO CIVILE “GREEN”

Aperte le candidature per 2.098 posti nell’ambiente e nell’agricoltura