Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

IL RITORNO DI PLAZA

Immagine dell'articolo

Tutto vero! Capo Plaza sta tornando.

Dopo il successo riscosso con il suo precedente album 2020 deluxe edition, il rapper Salernitano Luca D’Orso ha sganciato la bomba due giorni fa sui social pubblicando nelle storie un countdown che annunciava meno di 24h allo spoiler di un nuovo inaspettatissimo album.

Oggi Luca ha 22 anni ed è all’apice della propria carriera, dopo la chiusura de precedente album è stato protagonista di diversi featuring internazionali con “Look Back at it” di A Boogie Wit a Hoodie, “Pookie” di Aya Nakamura e collaboraIoni con alcuni colleghi Italiani con Rondodasosa, Villa Banks, Shiva e DrefGold. Il nuovo album si chiamerà Plaza  ha annunciato, in uscita il 22 gennaio e già disponibile in ore-order, ma Luca ha pensato a tutto e per  la promozione del disco ha realizzato sia  un fumetto chiamato “Il Principe Fuoriclasse che un video  teaser che vede protagonista l’attore di Gomorra, Fortunato Cerlino.

Capo Plaza e la sua musica ci erano mancati, tanto hype intorno al nuovo lavoro e nessuna voglia di aspettare!

03/12/2020

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

06 NOV 2025

TEMPESTA SOLARE IN CORSO

Il Sole “infuria” e regala aurore anche a basse latitudini

06 NOV 2025

GEN Z E DIPENDENZE: UN GIOVANE SU QUATTRO FA USO DI SOSTANZE

L’allarme della Sipad: “Un’emergenza silenziosa”

04 NOV 2025

4 NOVEMBRE: LA GIORNATA DELL’UNITÀ NAZIONALE E DELLE FORZE ARMATE

Festa nazionale per ricordare la vittoria e onorare i soldati che avevano combattuto per l’Italia.

01 NOV 2025

GRANDE SUCCESSO PER IL “MODA ROMA AWARDS” A VILLA BRASINI

L'evento organizzato da Sabina Prati e Stefano Raucci ha valorizzato i giovani delle accademie e degli Istituti di moda: ad Andrea Sbarrini il premio Moda Roma Awards

29 OTT 2025

ATTENTI AI “DOLCETTI” DIGITALI

Il 63% delle email di Halloween nasconde truffe e virus!

29 OTT 2025

ADDIO A TWITTER: DAL 10 NOVEMBRE RESTERÀ SOLO X

La fine di un’era!