Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

SEMIFINALE DI X FACTOR 2020

Immagine dell'articolo

Ieri sera 3 Dicembre 2020 è andata in onda la semifinale del talent show X Factor. La serata si è divisa in due parti, la prima caratterizzata dai duetti con gli ospiti e la seconda dalla scelta di una cover da poter interpretare.

Le collaborazioni più emozionanti sono state portate sul palco da Hell Raton ed Emma, che hanno visto insieme Blind e Madame nel brano “baby”, CasadiLego e Lazza in “Catrame” e MyDrama insieme ad Izi per il brano “Chic”.

Purtroppo i posti in finale erano ovviamente limitati e questo ha costato il ballottaggio di Blind contro MyDrama che hanno rispettivamente portato due brani molto significativi per loro: per Blind la scelta del suo inedito “Come Habla” sulle note di Good Times di Ghali e per MyDrama la cover di “Spigoli di Carl Brave, Mara Sattei e Tha Supreme. Ad aggiudicarsi la vittoria e quindi, l’ultimo posto in finale è stato Blind, motivo di orgoglio per Emma, che ha sconfitto la ragazza al televoto. La settimana prossima vedremo una finale durissima che si giocherà tra Little Pieces of Marmelade, Casadilego, N.A.I.P e Blind.

04/12/2020

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

06 NOV 2025

TEMPESTA SOLARE IN CORSO

Il Sole “infuria” e regala aurore anche a basse latitudini

06 NOV 2025

GEN Z E DIPENDENZE: UN GIOVANE SU QUATTRO FA USO DI SOSTANZE

L’allarme della Sipad: “Un’emergenza silenziosa”

04 NOV 2025

4 NOVEMBRE: LA GIORNATA DELL’UNITÀ NAZIONALE E DELLE FORZE ARMATE

Festa nazionale per ricordare la vittoria e onorare i soldati che avevano combattuto per l’Italia.

01 NOV 2025

GRANDE SUCCESSO PER IL “MODA ROMA AWARDS” A VILLA BRASINI

L'evento organizzato da Sabina Prati e Stefano Raucci ha valorizzato i giovani delle accademie e degli Istituti di moda: ad Andrea Sbarrini il premio Moda Roma Awards

29 OTT 2025

ATTENTI AI “DOLCETTI” DIGITALI

Il 63% delle email di Halloween nasconde truffe e virus!

29 OTT 2025

ADDIO A TWITTER: DAL 10 NOVEMBRE RESTERÀ SOLO X

La fine di un’era!