Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

POSTE ITALIANE: NUOVE OPPORTUNITA’

Immagine dell'articolo

Nuove opportunità di lavoro per entrare a far parte di Poste Italiane S.p.A.  L’azienda italiana fondata nel lontano 1862, ricerca nuovo personale da impiegare in SDA Express Courier e Postel Spa, in diverse regioni d’Italia, quali: Lazio, Lombardia, Emilia-Romagna e Veneto.

I candidati, che potranno presentare la domanda anche senza esperienza lavorativa, come titolo di accesso dovranno aver conseguito il diploma di maturità o la laurea e verranno assunti con contratto a tempo determinato. I diplomati che vorranno candidarsi, dovranno aver conseguito il diploma di maturità con una votazione minima di 70/100. Tutti dovranno essere idonei al lavoro e qualora dovessero essere assunti, dovranno presentare il certificato del medico di base o dell’ASL di appartenenza.

Le Risorse Umane Territoriali di Poste italiane, ricevuta la candidatura, avvieranno le selezioni telefonando al candidato, il quale dovrà rispondere ad un test di ragionamento logico. Chi fosse interessato, potrà presentare la domanda entro il 15 dicembre. Poste Italiane è alla ricerca di personale attivo, dinamico, intraprendente e disponibile a lavorare a turni.

11/12/2020

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

10 SET 2025

STDENTI E CARO AFFITTI

Vivere fuori casa è sempre più un lusso

10 SET 2025

TORINO, IL RITORNO A SCUOLA INIZIA CON UN MINUTO DI SILENZIO PER GAZA

Accolta l'iniziativa di “Scuola per la pace Torino e Piemonte”

08 SET 2025

SCUOLE INSICURE: 9 EDIFICI SU 10 SENZA CERTIFICAZIONI

Lazio maglia nera, Valle d’Aosta la più virtuosa

06 SET 2025

MONDIALI DI VOLLEY: ITALIA DA URLO, BATTUTO IL BRASILE 3-2.

Domani la finale con la Turchia

06 SET 2025

SERVIZIO CIVILE “GREEN”

Aperte le candidature per 2.098 posti nell’ambiente e nell’agricoltura