Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

TIK TOK SI TRASFORMA: SARA’ VISIBILE ANCHE IN TV

Immagine dell'articolo

Il social network TikTok, considerata l’app del momento, è nato nel 2016 ma nell’ultimo anno, forse anche a causa della pandemia, è cresciuta a ritmi imprevedibili. L’app, creata a settembre 2016, lanciata con il nome Musical.Ly, permette ai fruitori di creare dei video brevi e divertenti.

Da quanto è emerso, grazie alla collaborazione con la Samsung Eletronics Ltd, è stata creata una nuova applicazione, che permetterà di vedere Tik Tok anche in Tv. Proprio per essere a passo con i tempi, visto l’enorme trasformazione che anche le Tv hanno subito grazie alla tecnologia, Rich Watermworth, general manager di TikTok in Europa e Uk, ha dichiarato: “Quest’anno ha cambiato il modus vivendi, il modo in cui lavoriamo e giochiamo. Passiamo molto tempo in casa a guardare la TV. Questo ci ha fatto riflettere su come potevamo portare la felicità di TikTok, ovunque.

E la nuova app di TikTok farà proprio questo”. Attualmente, il social network è disponibile solo per gli utenti inglesi ma presto, tramite un’app scaricabile sulle Smart Tv della Samsung, sarà disponibile in tutta Europa.

18/12/2020

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

10 SET 2025

STDENTI E CARO AFFITTI

Vivere fuori casa è sempre più un lusso

10 SET 2025

TORINO, IL RITORNO A SCUOLA INIZIA CON UN MINUTO DI SILENZIO PER GAZA

Accolta l'iniziativa di “Scuola per la pace Torino e Piemonte”

08 SET 2025

SCUOLE INSICURE: 9 EDIFICI SU 10 SENZA CERTIFICAZIONI

Lazio maglia nera, Valle d’Aosta la più virtuosa

06 SET 2025

MONDIALI DI VOLLEY: ITALIA DA URLO, BATTUTO IL BRASILE 3-2.

Domani la finale con la Turchia

06 SET 2025

SERVIZIO CIVILE “GREEN”

Aperte le candidature per 2.098 posti nell’ambiente e nell’agricoltura