Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

IL GAMING PHONE CHE TUTTI ASPETTANO

Immagine dell'articolo

Non è nemmeno stato presentato sul  mercato ma lo smartphone, nuova evoluzione dei ROG PHONE, è già diventato l'oggetto dei desideri degli adolescenti di tutto il mondo.

La nuova generazione del gaming phone di ASUS sta per arrivare e, secondo molti leak, avrà diverse migliorie rispetto al suo predecessore.

Già ROG PHONE 3 era un vero e proprio mostro di potenza, di conseguenza presentare un successore degno di nota non sarà un gioco da ragazzi per ASUS.

Seppur creato per i giochi  in mobilità il nuovo smartphone di ASUS promette prestazioni straordinarie nella fotografia, anche per i fotoamatori non molto esperti.

Non è ancora chiaro quale numero verrà affiancato al nome ufficiale. In Cina il 4 è considerato un numero di cattivo auspicio, quindi non ci stupiremmo se il futuro device di ASUS venisse presentato come ROG Phone 5.

 Le nuove indiscrezioni ci mostrano un prodotto dal design evoluto ma non rivoluzionato. La linea rimane quella iconica della serie ROG, dove vengono migliorati alcuni piccoli aspetti estetici. Sul lato si nota un tasto rosso, probabilmente una scorciatoia per entrare direttamente nella modalità gaming.

21/01/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

10 SET 2025

STDENTI E CARO AFFITTI

Vivere fuori casa è sempre più un lusso

10 SET 2025

TORINO, IL RITORNO A SCUOLA INIZIA CON UN MINUTO DI SILENZIO PER GAZA

Accolta l'iniziativa di “Scuola per la pace Torino e Piemonte”

08 SET 2025

SCUOLE INSICURE: 9 EDIFICI SU 10 SENZA CERTIFICAZIONI

Lazio maglia nera, Valle d’Aosta la più virtuosa

06 SET 2025

MONDIALI DI VOLLEY: ITALIA DA URLO, BATTUTO IL BRASILE 3-2.

Domani la finale con la Turchia

06 SET 2025

SERVIZIO CIVILE “GREEN”

Aperte le candidature per 2.098 posti nell’ambiente e nell’agricoltura