Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

FERROVIE DELLO STATO: APERTE LE CANDIDATURE

Immagine dell'articolo

Le Ferrovie dello Stato, durante l’anno, offrono periodicamente l’opportunità di presentare la propria candidatura per lavorare con loro. Per chi volesse, candidarsi, c’è la possibilità di inviare il proprio curriculum per diversi profili professionali. A seconda del settore a cui siete interessati, le candidature per questa tranche, termineranno tra il 1° e l’8 marzo, quindi non c’è molto tempo a disposizione. Trenitalia, offre contratti a tempo indeterminato sia per diplomati che laureati. Naturalmente sulla pagina “Lavora con noi” si potranno trovare tutti i dettagli. Ma vediamo alcuni dei profili richiesti:

 - Addetto budget e controllo, contratto a tempo indeterminato, per la sede di Roma, laurea  in Economia, con esperienza  pluriennale, conoscenza della lingua inglese e del pacchetto Office. La domanda dovrà essere presentata entro 1° marzo 2021;

- Progettisti archeologici, contratto a tempo indeterminato, laurea in Archeologia o Scienze per la Conservazione dei Beni Culturali, scuola di specializzazione o dottorato in Archeologia, due anni di esperienza, conoscenza della lingua inglese e di Fotogrammetria, Cad 3d, Gis, Lidar. La domanda dovrà essere presentata entro 1° marzo 2021;

- Tecnici Della Manutenzione Rotabili, contratto a tempo indeterminato per le sedi di Roma Milano, diploma di scuola superiore quinquennale, esperienza nel settore della manutenzione dei rotabili ferroviari, abilitazione agli organi di sicurezza e specifiche. La domanda dovrà essere presentata entro 1° marzo 2021;

 - Urbanisti per la sede di Roma, contratto a tempo indeterminato laurea magistrale-specialistica, esperienza, conoscenza della lingua inglese e Cad. La domanda dovrà essere presentata entro 4 marzo 2021.

E ancora, Certificatore Sottosistema energia, scad. 8 marzo 2021;  Specialista gallerie, scad. 8 marzo 2021.

 

24/02/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

09 MAG 2021

PARTE IL GIRO ED E' SUBITO TOP GANNA

Il Giro d’Italia comincia con una doppietta italiana

09 MAG 2021

DDL ZAN: OTTOMILA PERSONE IN PIAZZA A MILANO CHIEDONO CHE DIVENTI LEGGE

Il disegno di legge, presentato in Parlamento, è stato votato positivamente dalla Camera ma è fermo in Senato. I cittadini, scesi ieri in piazza a Milano, reclamano che venga approvato.

08 MAG 2021

“LOL, CHI RIDE È FUORI 2”

Al momento sono stati riconfermati solo i due conduttori, Mara Maionchi e Fedez, mentre sarà una sorpresa quando verrà trasmessa e chi comporrà la nuova squadra di comici, della seconda edizione.

08 MAG 2021

IL MOTORINO NON ATTRAE PIU' GLI ADOLESCENTI

La smania della macchinetta

07 MAG 2021

BORSA DI PLASTICA DA COLLECTION

Nuovo gadget fashion per l'estate firmato Ferragni

07 MAG 2021

SUCCESSO DELLA SWITCH

Spopola la console Nintendo