Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

IL PUNTO Z

Immagine dell'articolo

Tommaso Zorzi, vincitore del Grande Fratello Vip, influencer, opinionista dell’Isola dei Famosi e amico di Aurora Ramazzotti, subito dopo essere uscito dal reality show ha dichiarato che finalmente uno dei suoi più grandi sogni, quello di lavorare in TV, si sarebbe realizzato, in quanto la Mediaset aveva in serbo per lui un importante progetto.

E se per tanti, quelle parole sono risultate alquanto superbe, dovranno ricredersi. Infatti, questa sera alle ore 20.45, quella che era una rubrica si è trasformata in una vera trasmissione intitolata “Il punto Z”.

Il programma, che andrà in onda in streaming su MediasetPlay, sarà un mix tra intrattenimento e giochi, vedrà la partecipazione di ospiti ogni sera diversi e Zorzi commenterà sia i personaggi dell’Isola dei Famosi che dello spettacolo. L’influencer milanese ha anticipato che il primo ospite della puntata sarà Maurizio Costanzo.

 

 

 

07/04/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

05 MAG 2021

CHIARA, CORRI TROPPO

Nuova scommessa imprenditoriale della Ferragni

05 MAG 2021

DILETTA, CAN E IL LAGO GALEOTTO

I due insieme e più felici che mai

05 MAG 2021

FINALE DI CHAMPIONS LEAGUE

Real Madrid e Chelsea da una parte, Manchester City e Psg dall’altra.

05 MAG 2021

DAVIDE ASTORI: MEDICO SPORTIVO CONDANNATO AD UN ANNO

Il capitano della Fiorentina tre anni fa è morto nel sonno a causa di una malattia genetica. Il medico è stato condannato per non aver valutato correttamente alcune anomalie durante gli accertamenti.

04 MAG 2021

OSCAR 2021

Ad una settimana dalla proclamazione dei premi Oscar 2021 ripercorriamo quali sono stati tutti i vincitori

04 MAG 2021

QUANDO IL VIDEOGIOCO DIVENTA D'AZZARDO

Una strategia di marketing molto precisa:spingere i giocatori a spendere soldi reali