Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

ROMA MUSIC FESTIVAL SVELATE LE DATE DELLA FINALE

Immagine dell'articolo

Il Roma Music Festival giunge alla sua quindicesima edizione e vuole farlo in grande stile. Infatti il produttore ed ideatore del festival Andrea Montemurro ha svelato le date della finalissima nazionale che in questa edizione si spostera' al mese di Dicembre " E' nostra intenzione fornire un'opportunità concreta e quindi consentire a tutti gli artisti emergenti che hanno deciso di partecipare al Roma Music Festival la possibilita' di esprimersi live sul palco. Visto il problema legato all'emergenza Covid siamo stati costretti a posticipare la finale nazionale al 10 Dicembre, questo per consentire al direttore artistico il maestro Mario Zannini Quirini ed al suo staff,  di esaminare tutte le proposte arrivate con la dovuta attenzione e sopratutto di mantenere inalterate le varie fasi di selezione che da sempre contraddistinguono la nostra kermesse". Appuntamento, quindi, sul palco del Roma Music Festival al 10 dicembre per la serata finale mentre per iscriversi rimangono ancora pochi giorni, le iscrizioni per questa edizione infatti chiuderanno al 30 di Aprile. Per info basta visitare il sito ufficiale della manifestazione www.romamusicfestival.com.

18/04/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

09 MAG 2021

PARTE IL GIRO ED E' SUBITO TOP GANNA

Il Giro d’Italia comincia con una doppietta italiana

09 MAG 2021

DDL ZAN: OTTOMILA PERSONE IN PIAZZA A MILANO CHIEDONO CHE DIVENTI LEGGE

Il disegno di legge, presentato in Parlamento, è stato votato positivamente dalla Camera ma è fermo in Senato. I cittadini, scesi ieri in piazza a Milano, reclamano che venga approvato.

08 MAG 2021

“LOL, CHI RIDE È FUORI 2”

Al momento sono stati riconfermati solo i due conduttori, Mara Maionchi e Fedez, mentre sarà una sorpresa quando verrà trasmessa e chi comporrà la nuova squadra di comici, della seconda edizione.

08 MAG 2021

IL MOTORINO NON ATTRAE PIU' GLI ADOLESCENTI

La smania della macchinetta

07 MAG 2021

BORSA DI PLASTICA DA COLLECTION

Nuovo gadget fashion per l'estate firmato Ferragni

07 MAG 2021

SUCCESSO DELLA SWITCH

Spopola la console Nintendo