Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

FEDEZ LANCIA UNA NUOVA LINEA DI SMALTI

Immagine dell'articolo

Uno dei prodotti estetici che sin dall’antichità è stato usato quasi esclusivamente da donne, da qualche anno è apparso anche sulle dita maschili. Lo smalto, inventato nel 3000 a. C. dalle donne indiane, nel corso dei secoli, è stato utilizzato come elemento distintivo per manifestare il proprio ceto di appartenenza. Per esempio, in Egitto, dove il colore per eccellenza era il rosso, più la nuance era accentuata, maggiore era il potere delle donne. Ma ormai, lo smalto non è più solo una “cosa” da donne. Infatti, negli ultimi anni, sono sempre più gli uomini di spettacolo che amano tingere le loro dita, spesso abbinandole al look scelto per l’occasione. Ma se fino a pochi giorni fa, gli uomini “rubavano” lo smalto alle donne, in questi giorni Fedez, ha lanciato una sua nuova linea, proprio per sottolineare che il futuro è gender fluid, ognuno può indossare ciò che desidera. La linea, prodotta dalla Layla Cosmetic, si chiama NooN By Fedez e in tutto sono stati ideati sei smalti semipermanenti. Parte del ricavato verrà devoluto all’associazione di beneficienza Fondazione Pangea Onlus, che con il progetto “Piccoli Ospiti”, si occupa di offrire sostegno ai bambini e alle donne vittime di violenza domestica. Gli smalti hanno riscosso talmente tanto successo, che il sito su cui sono in vendita, è andato in tilt in pochissimi secondi. Fedez, naturalmente, ha espresso tutto il suo entusiasmo su Instagram: “Sito crashato in 5 secondi. In più di 200 mila siete andati sul sito che è imploso e non riusciamo più a rimetterlo in vita. Vi aggiorno appena si sistema tutto”.

24/04/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

05 MAG 2021

CHIARA, CORRI TROPPO

Nuova scommessa imprenditoriale della Ferragni

05 MAG 2021

DILETTA, CAN E IL LAGO GALEOTTO

I due insieme e più felici che mai

05 MAG 2021

FINALE DI CHAMPIONS LEAGUE

Real Madrid e Chelsea da una parte, Manchester City e Psg dall’altra.

05 MAG 2021

DAVIDE ASTORI: MEDICO SPORTIVO CONDANNATO AD UN ANNO

Il capitano della Fiorentina tre anni fa è morto nel sonno a causa di una malattia genetica. Il medico è stato condannato per non aver valutato correttamente alcune anomalie durante gli accertamenti.

04 MAG 2021

OSCAR 2021

Ad una settimana dalla proclamazione dei premi Oscar 2021 ripercorriamo quali sono stati tutti i vincitori

04 MAG 2021

QUANDO IL VIDEOGIOCO DIVENTA D'AZZARDO

Una strategia di marketing molto precisa:spingere i giocatori a spendere soldi reali