Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

FINALE DI CHAMPIONS LEAGUE

Immagine dell'articolo

Tutto pronto all’Atatürk Olympic Stadium di Istanbul per la finale di Champions League 2020/2021. Real Madrid e Chelsea da una parte, Manchester City e Psg dall’altra. Questo il quadro delle semifinali, in corso in questi giorni, e da cui usciranno   i due pass per l’ultimo atto del torneo continentale.

L’unica cosa certa è che un filone offre una squadra che non ha mai vinto il trofeo, l’altro metterà di fronte o una veterana (Real Madrid) o una squadra che in ogni caso il suo nome nel palmares delle grandi l’ha già scritto (Chelsea). La partita sarà trasmessa in diretta tv esclusiva su Sky Sport e in streaming sulla piattaforma Sky Go.

L'appuntamento per l'ultimo atto della Champions League 2020-2021, la finale, è fissato per sabato 29 maggio 2021. L'orario, salvo modifiche, sarà quello delle 21.00, come da abitudine per tutte le gare della fase a eliminazione diretta di Champions League.

05/05/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

04 NOV 2025

4 NOVEMBRE: LA GIORNATA DELL’UNITÀ NAZIONALE E DELLE FORZE ARMATE

Festa nazionale per ricordare la vittoria e onorare i soldati che avevano combattuto per l’Italia.

01 NOV 2025

GRANDE SUCCESSO PER IL “MODA ROMA AWARDS” A VILLA BRASINI

L'evento organizzato da Sabina Prati e Stefano Raucci ha valorizzato i giovani delle accademie e degli Istituti di moda: ad Andrea Sbarrini il premio Moda Roma Awards

29 OTT 2025

ATTENTI AI “DOLCETTI” DIGITALI

Il 63% delle email di Halloween nasconde truffe e virus!

29 OTT 2025

ADDIO A TWITTER: DAL 10 NOVEMBRE RESTERÀ SOLO X

La fine di un’era!

27 OTT 2025

APPUNTAMENTO CON IL “MODA ROMA AWARDS”

Giovedì 30 Ottobre a Villa Brasini (Roma)

27 OTT 2025

TENSIONE AL LICEO EINSTEIN DI TORINO PER UN VOLANTINAGGIO “ANTI MARANZA”

Scontri davanti alla scuola