Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

“LOL, CHI RIDE È FUORI 2”

Immagine dell'articolo

La prima stagione di “LOL, chi ride è fuori”, il comedy show tutto da ridere, andato in onda su Amazon Prime, nonostante sia terminato da circa un mese, il suo successo continua. Appena finita la trasmissione, nessuno sapeva se si sarebbe mai realizzata una seconda stagione, anche se visto il successo della prima, era prevedibile. Infatti, è arrivata la notizia: “LOL, chi ride è fuori, 2” si farà.

Tanti saranno curiosi di conoscere sia i nomi dei conduttori che quelli della nuova squadra di comici. Amazon, seppur inizialmente aveva pensato di affidare la conduzione a Pio e Amedeo, avrebbe cambiato idea, riconfermando Mara Maionchi e Fedez. Chi avesse già seguito la prima edizione, trasmessa dall’1 all’8 aprile, saprà che i due conduttori avevano il compito sia di intrattenere il pubblico, che di supervisionare la gara, controllando che nessuno dei comici, accennasse un minimo sorriso alle gag esilaranti degli altri concorrenti, pena l’esclusione.

Nella prima edizione, i comici scelti furono: Elio, Frank Matano, Lillo, Katia Follesa, Angelo Pintus, Michela Giraud, Luca Ravenna, Gianluca “Fru” Colucci e Ciro Priello, vincitore dello show. Per la prossima, anche se non sono stati confermati, è prevista la partecipazione di: Claudio Bisio, Aldo di Aldo, Luciana Littizzetto, Corrado Guzzanti, Giovanni e Giacomo, Max Pisu, Ale e Franz, Virginia Raffaele, Debora Villa e Claudio de Le Coliche. Anche la data non è stata resa nota, ma “LOL, chi ride è fuori, 2”, potrebbe arrivare a sorpresa, su Amazon Prime.

 

 

08/05/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

10 SET 2025

STDENTI E CARO AFFITTI

Vivere fuori casa è sempre più un lusso

10 SET 2025

TORINO, IL RITORNO A SCUOLA INIZIA CON UN MINUTO DI SILENZIO PER GAZA

Accolta l'iniziativa di “Scuola per la pace Torino e Piemonte”

08 SET 2025

SCUOLE INSICURE: 9 EDIFICI SU 10 SENZA CERTIFICAZIONI

Lazio maglia nera, Valle d’Aosta la più virtuosa

06 SET 2025

MONDIALI DI VOLLEY: ITALIA DA URLO, BATTUTO IL BRASILE 3-2.

Domani la finale con la Turchia

06 SET 2025

SERVIZIO CIVILE “GREEN”

Aperte le candidature per 2.098 posti nell’ambiente e nell’agricoltura