Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

“LOL, CHI RIDE È FUORI 2”

Immagine dell'articolo

La prima stagione di “LOL, chi ride è fuori”, il comedy show tutto da ridere, andato in onda su Amazon Prime, nonostante sia terminato da circa un mese, il suo successo continua. Appena finita la trasmissione, nessuno sapeva se si sarebbe mai realizzata una seconda stagione, anche se visto il successo della prima, era prevedibile. Infatti, è arrivata la notizia: “LOL, chi ride è fuori, 2” si farà.

Tanti saranno curiosi di conoscere sia i nomi dei conduttori che quelli della nuova squadra di comici. Amazon, seppur inizialmente aveva pensato di affidare la conduzione a Pio e Amedeo, avrebbe cambiato idea, riconfermando Mara Maionchi e Fedez. Chi avesse già seguito la prima edizione, trasmessa dall’1 all’8 aprile, saprà che i due conduttori avevano il compito sia di intrattenere il pubblico, che di supervisionare la gara, controllando che nessuno dei comici, accennasse un minimo sorriso alle gag esilaranti degli altri concorrenti, pena l’esclusione.

Nella prima edizione, i comici scelti furono: Elio, Frank Matano, Lillo, Katia Follesa, Angelo Pintus, Michela Giraud, Luca Ravenna, Gianluca “Fru” Colucci e Ciro Priello, vincitore dello show. Per la prossima, anche se non sono stati confermati, è prevista la partecipazione di: Claudio Bisio, Aldo di Aldo, Luciana Littizzetto, Corrado Guzzanti, Giovanni e Giacomo, Max Pisu, Ale e Franz, Virginia Raffaele, Debora Villa e Claudio de Le Coliche. Anche la data non è stata resa nota, ma “LOL, chi ride è fuori, 2”, potrebbe arrivare a sorpresa, su Amazon Prime.

 

 

08/05/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

16 GIU 2021

VACCINI: RISCHIO MIOCARDITE NEI GIOVANI

La rivelazione di uno studio scientifico

16 GIU 2021

J LO E BEN AFFLECK: DI NUOVO INSIEME

Dopo mesi di smentite, i due non si nascondono più. Durante una cena, si baciano in pubblico.

16 GIU 2021

MATURITA' UNA GRANDE PROVA SOLO ORALE

Al via gli esami con alcune importanti novità dovute al Covid

15 GIU 2021

BASTA CON FAST&FURIOUS

Possibile fine per la saga?

15 GIU 2021

MICHELLE, UNA NONNA COMMOSSA

Davanti a sua figlia scoppia a piangere...

15 GIU 2021

CONCORSO VIGILI DEL FUOCO: N. 314 ISPETTORI ANTINCENDI

Per poter partecipare al concorso per Vigili del Fuoco, è necessaria la laurea nell’ambito di ingegneria o architettura.