Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

GOOGLE FOTO: DAL 1° GIUGNO STOP A FOTO ILLIMITATE

Immagine dell'articolo

La notizia era già stata divulgata da mesi, ma i tanti che speravano in un rinvio, rimarranno delusi. Dal 1° giugno, lo spazio di archiviazione su Google non sarà più illimitato e, i fruitori che vorranno continuare a conservare le foto senza limiti dovranno sottoscrivere un abbonamento. In realtà, al di sotto dei 15 GB, non sarà necessario attivare nessun servizio e, i dati salvati nel proprio account fino al 31 maggio, non verranno conteggiati. Quindi verrà calcolato solo quanto salvato dal giorno successivo. Per consentire di gestire al meglio lo spazio disponibile, potendo così liberarsi di quei megabyte ingombranti ed evitare la saturazione del cloud gratuito, è stata presentata una novità. Google Foto ha ideato un ‘tool’ che andrà a ricercare sia i documenti considerati troppo grandi, che le foto sfocate, senza obbligare l’utente a visionare e a selezionare uno ad uno, i file da cestinare. Nel caso in cui si abbia comunque bisogno di spazio superiore ai 15 GB, Big G ha ideato un nuovo programma di archiviazione a pagamento: Google One. Si avranno diverse possibilità: si parte da 1,99 euro al mese o 19,99 euro l’anno per 100 GB, 2,99 euro al mese o 29,99 euro l’anno per 200 GB, e 9,99 euro mensili o 99,99 euro annuali per 2048 GB.

30/05/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

16 GIU 2021

VACCINI: RISCHIO MIOCARDITE NEI GIOVANI

La rivelazione di uno studio scientifico

16 GIU 2021

J LO E BEN AFFLECK: DI NUOVO INSIEME

Dopo mesi di smentite, i due non si nascondono più. Durante una cena, si baciano in pubblico.

16 GIU 2021

MATURITA' UNA GRANDE PROVA SOLO ORALE

Al via gli esami con alcune importanti novità dovute al Covid

15 GIU 2021

BASTA CON FAST&FURIOUS

Possibile fine per la saga?

15 GIU 2021

MICHELLE, UNA NONNA COMMOSSA

Davanti a sua figlia scoppia a piangere...

15 GIU 2021

CONCORSO VIGILI DEL FUOCO: N. 314 ISPETTORI ANTINCENDI

Per poter partecipare al concorso per Vigili del Fuoco, è necessaria la laurea nell’ambito di ingegneria o architettura.