Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

RINVIO A GIUDIZIO PER CIRO GRILLO E I TRE AMICI

Immagine dell'articolo

La procura di Tempio Pausania, nell’ambito dell’inchiesta sulla presunta violenza sessuale ai danni di una ragazza italo norvegese, residente a Milano, ha chiesto il rinvio a giudizio per Ciro Grillo e i suoi tre amici.

L’udienza preliminare è stata fissata per il 25 giugno. L’episodio risale al 17 luglio 2019, quando Ciro Grillo era in vacanza nella sua residenza di Porto Cervo, in Sardegna, insieme ai suoi amici. La denuncia venne presentata otto giorni dopo l’evento, ma i ragazzi negano lo stupro, dichiarando che la ragazza fosse consenziente.

Ciro Grillo, Edoardo Capitta, Vittorio Lauria e Francesco Corsiglia sono accusati di violenza sessuale di gruppo, in più, ai primi tre è stato contestato di aver abusato anche sull’altra amica, alla quale mentre dormiva, sarebbero state scattate diverse foto hard.

Lo scorso lunedì, il figlio del fondatore del Movimento 5 Stelle, su richiesta dello stesso, è stato ascoltato per la terza volta in merito alle accuse che gli vengono mosse dalla Procura sarda, dai carabinieri di Genova.

08/06/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

10 SET 2025

STDENTI E CARO AFFITTI

Vivere fuori casa è sempre più un lusso

10 SET 2025

TORINO, IL RITORNO A SCUOLA INIZIA CON UN MINUTO DI SILENZIO PER GAZA

Accolta l'iniziativa di “Scuola per la pace Torino e Piemonte”

08 SET 2025

SCUOLE INSICURE: 9 EDIFICI SU 10 SENZA CERTIFICAZIONI

Lazio maglia nera, Valle d’Aosta la più virtuosa

06 SET 2025

MONDIALI DI VOLLEY: ITALIA DA URLO, BATTUTO IL BRASILE 3-2.

Domani la finale con la Turchia

06 SET 2025

SERVIZIO CIVILE “GREEN”

Aperte le candidature per 2.098 posti nell’ambiente e nell’agricoltura