Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

CAN YAMAN PRESENTA DILETTA ALLA MAMMA

Immagine dell'articolo

La storia d’amore tra Diletta Leotta e Can Yaman continua gonfie vele. In più di un’occasione, i giornali hanno insinuato che la loro relazione fosse solo una trovata pubblicitaria, tanto che a fine aprile è stata divulgata la foto di un bacio, della presentatrice, con un altro uomo.

Ma secondo quanto poi trapelato, l’immagine risalirebbe a dicembre, quando i due neanche si conoscevano. I due artisti sembrano sempre più affiatati e voler fare le cose sul serio, tanto che in questi giorni sono volati in Turchia, dove Can ha presentato la compagna alla sua famiglia, alla quale è molto legato.

A testimoniare le presentazioni ufficiali, non sono certamente mancate le foto postate sui social che li ritraggono in vacanza in barca. Come logico che sia, conoscere i genitori dell’attore turco, avrà sollevato un po’ di preoccupazione in Diletta, ma l’immagine pubblicata dalla mamma Guldem, e la frase con cui l’ha accompagnata, non può che aver tranquillizzato la bella italiana: “Mia figlia e mio figlio”.

Ora che la coppia ha avuto il benestare della signora Guldem, nessuno si meraviglierebbe se presto, Diletta Leotta e Can Yaman, una delle coppie più chiacchierate del 2021, annunciassero i fiori d’arancio.

25/06/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

25 APR 2024

MUSEI E PARCHI ARCHEOLOGICI STATALI APERTI GRATUITAMENTE PER LA FESTA DELLA LIBERAZIONE

Un Invito alla Cultura e alla Memoria

24 APR 2024

25 APRILE, GIORNATA DI COMMEMORAZIONE E IMPEGNO CIVILE

Giovani protagonisti della memoria

23 APR 2024

PROTESTE PRO-PALESTINA SCUOTONO LE UNIVERSITÀ AMERICANE

oltre 150 fermati

23 APR 2024

INTER CAMPIONE D'ITALIA

Seconda Stella e Trionfo nel Derby contro il Milan

22 APR 2024

L'IMPEGNO DELL'EARTH DAY 2024

Giovani protagonisti per un futuro sostenibile

21 APR 2024

ESERCITAZIONE DI PROTEZIONE CIVILE

Prepararsi per l'Imponderabile