Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

“BUON GIORNO DA MONDELLO”

Immagine dell'articolo

Angela Chianello, più conosciuta come Angela da Mondello, nell’estate 2020 è diventata involontariamente famosa, per aver pronunciato in un’intervista “Non ce n’è Coviddi”, trasformandosi in pochissime ore in un tormentone. Già lo scorso anno, presento il branoNon ce n’è”, a distanza di un anno, la casalinga siciliana è tornata a far parlare di sé sui principali canali social, pubblicando la sua seconda canzone, allegra e al limite del trash, caratterizzata da un forte accento palermitano.

Buon giorno da Mondello”, il titolo della sua hit per l’estate, accompagnato da un video dove appare anche sua figlia, è in inno alla libertà, e ha l’ambizioso obiettivo di far ballare e divertire. In poche ore ha ricevuto 80 mila visualizzazioni, alcuni commenti positivi e diversi decisamente poco piacevoli.

Ma la signora, che dal giorno della famosa intervista, è diventata anche un’influencer, raggiungendo oltre 130 mila follower, non si è lasciata minimamente sfiorare dalle critiche, dichiarando: “Buongiorno. Eccomi qui, ho aspettato tanto e ne è valsa la pena. Ho lottato tanto, ho pianto tanto, ho sofferto tanto ma adesso devo cominciare da zero. Grazie a tutte le persone che mi hanno scritto in questi mesi e soprattutto che mi hanno voluto bene. Comunque, eccomi qui, buongiorno da Mondello”.

03/07/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

24 OTT 2021

CINECITTÀ WORLD: PROVA PARCO PRE HALLOWEEN

CINECITTÀ WORLD IL PARCO A TEMA DELLA CAPITALE TESTATO DA NOI DI QG

24 OTT 2021

CONCORSO PER 125 POSTI AL MIUR

Concorso pubblico per 125 posti al Miur: ecco il bando e la scadenza

24 OTT 2021

INCIDENTE SUL SET: BALDWIN UCCIDE E FERISCE DUE COLLABORATORI

La pistola utilizzata dall’attore nelle riprese del film western avrebbe dovuto essere caricata a salve. Al momento nessun arresto.

24 OTT 2021

REGIONE SARDEGNA: CONCORSO GUARDIA FORESTALE

Le 78 unità verranno assunte con contratto a tempo indeterminato, al concorso si potrà accedere con il diploma di scuola superiore di II grado.

22 OTT 2021

GENERAZIONE CAPORETTO

La Rai parla di un episodio storico

22 OTT 2021

TRAGEDIA ALEC

Incredibile, ecco cosa è accaduto