Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

DISCOTECHE: DAL 17 LUGLIO SI TRASFORMANO IN ‘LIVE-CLUB'

Immagine dell'articolo

Nonostante il Cts e il sottosegretario alla Salute Pierpaolo Sileri, da diverse settimane si siano pronunciati a favore per la riapertura delle discoteche, la data non è stata ancora comunicata.

Così i gestori di locali e sale da ballo, ritenendo incomprensibile il silenzio da parte del governo, nel rispetto di tutte le norme e i protocolli, previsti per garantire la sicurezza, hanno deciso di dare voce alla loro insoddisfazione.

Gli stessi hanno fissato come data della ripartenza il 17 luglio, sabato prossimo, ma secondo quanto reso noto, riapriranno sotto nuove vesti: cioè lounge-bar, ristoranti e live-club. Nessun atto sovversivo e contro legge, essendo previsto dall’Art. 5 del D.L. 52 del 22 aprile 2021.

I titolari delle discoteche, dopo l’incontro avvenuto con le diverse sigle sindacali, hanno dichiarato: “Serve una data certa per riaprire. Vogliamo un incontro urgente con Draghi.” La stessa richiesta è stata avanzata anche la sindaca di Riccione Renata Tosi e da Matteo Salvini, il leader della Lega, che ha incontrato il premier Draghi a Palazzo Chigi, nelle scorse ore.

16/07/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

27 OTT 2021

KIM KARDASHIAN COLLABORA CON FENDI

La nuova collezione di moda mira ad attirare l’attenzione sul settore del lusso, sfruttando la popolarità dell’imprenditrice.

27 OTT 2021

L'ORGANIZZAZIONE MONDIALE SUL CLIMA

Il Global Atmosphere Watch ci mette in guardia sull'aumento di CO2

27 OTT 2021

ROMA, LICEO TRASFORMATO IN DISCARICA!

Lo scandalo e la rivolta dell'associazione

26 OTT 2021

WANDA E MAURO: TORNA IL SERENO?

Qualche aggiornamento...

26 OTT 2021

ARRIVA IL TRIESTE SCIENCE+FICTION FESTIVAL

Appuntamento dal 27 al 3 novembre

26 OTT 2021

AMBRA E RENGA, RITORNO DI FIAMMA?

Ora che l’attrice è nuovamente sigle, i fan sperano che possano tornare assieme, ritenendo che l’amore sia ancora vivo.