Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

MARCO VERRATTI SPOSA LA SUA JESSICA

Immagine dell'articolo

Nessuno si stupirebbe se il grande entusiasmo e la gioia incontenibile per la vittoria della Coppa Uefa 2020, avesse spinto due dei protagonisti della Nazionale italiana a convolare a nozze dopo pochi giorni dalla finale.

Il primo ad andare all’altare è stato Federico Bernardeschi, sposando Veronica Ciardi, madre della sua bimba e conosciuta al grande pubblico, per aver partecipato al Grande Fratello nel 2010.

L’altro è stato Marco Verratti, che poche ore dopo il collega, ha detto sì alla modella Jessica Aida. Il centrocampista di origine abruzzese, nonostante sia giovanissimo, è stato già sposato ed è padre di due figli.

Marco e Jessica si sono conosciuti nel 2018, quando il calciatore del Paris Saint-Germain, entrando in un prestigioso ristorante parigino, rimase folgorato dalla modella, la quale tra una passerella e l’altra, lavorava come cameriera. Entrambi hanno dichiarato di essere felicissimi, e prima di partire per il viaggio di nozze, trascorreranno del tempo con la loro famiglia, per poi dirigersi in quale località da sogno.

20/07/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

28 LUG 2021

PARIS: "NON SONO INCINTA"

L'ereditiera fa chiarezza

27 LUG 2021

NUII CIOCCOLATO BIANCO CON CARAMELLO

Proviamo il NUII CIOCCOLATO CON CARAMELLO

27 LUG 2021

CONCORSO N. 120 POSTI COMMISSARI POLIZIA PENITENZIARIA

Il concorso è riservato ai laureati, con titolo ad indirizzo giuridico ed economico

27 LUG 2021

UN UOMO AL GUINZAGLIO PER LE VIE DI POSITANO

Ed è subito scattata la corsa a giocare i numeri al lotto

27 LUG 2021

MORGAN SI DA AL BALLO

Tutto pronto per il suo "debutto" il Rai

27 LUG 2021

I MANESKIN SI PRENDONO ROMA

Il gruppo si prende il Campidoglio