Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

MARCO VERRATTI SPOSA LA SUA JESSICA

Immagine dell'articolo

Nessuno si stupirebbe se il grande entusiasmo e la gioia incontenibile per la vittoria della Coppa Uefa 2020, avesse spinto due dei protagonisti della Nazionale italiana a convolare a nozze dopo pochi giorni dalla finale.

Il primo ad andare all’altare è stato Federico Bernardeschi, sposando Veronica Ciardi, madre della sua bimba e conosciuta al grande pubblico, per aver partecipato al Grande Fratello nel 2010.

L’altro è stato Marco Verratti, che poche ore dopo il collega, ha detto sì alla modella Jessica Aida. Il centrocampista di origine abruzzese, nonostante sia giovanissimo, è stato già sposato ed è padre di due figli.

Marco e Jessica si sono conosciuti nel 2018, quando il calciatore del Paris Saint-Germain, entrando in un prestigioso ristorante parigino, rimase folgorato dalla modella, la quale tra una passerella e l’altra, lavorava come cameriera. Entrambi hanno dichiarato di essere felicissimi, e prima di partire per il viaggio di nozze, trascorreranno del tempo con la loro famiglia, per poi dirigersi in quale località da sogno.

20/07/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

27 OTT 2021

KIM KARDASHIAN COLLABORA CON FENDI

La nuova collezione di moda mira ad attirare l’attenzione sul settore del lusso, sfruttando la popolarità dell’imprenditrice.

27 OTT 2021

L'ORGANIZZAZIONE MONDIALE SUL CLIMA

Il Global Atmosphere Watch ci mette in guardia sull'aumento di CO2

27 OTT 2021

ROMA, LICEO TRASFORMATO IN DISCARICA!

Lo scandalo e la rivolta dell'associazione

26 OTT 2021

WANDA E MAURO: TORNA IL SERENO?

Qualche aggiornamento...

26 OTT 2021

ARRIVA IL TRIESTE SCIENCE+FICTION FESTIVAL

Appuntamento dal 27 al 3 novembre

26 OTT 2021

AMBRA E RENGA, RITORNO DI FIAMMA?

Ora che l’attrice è nuovamente sigle, i fan sperano che possano tornare assieme, ritenendo che l’amore sia ancora vivo.