Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

HARRY: CREA IL PANICO A CORTE

Immagine dell'articolo

I duchi di Sussex, nonostante abbiano scelto di allontanarsi dalla Royal Family, andando a vivere addirittura in America, sembrano quasi ossessionati dal legame indissolubile. Soprattutto Harry, è in continua contraddizione con le sue scelte, in quanto a volte sembra voler riallacciare i rapporti con la sua famiglia d’origine, e altre volte sembra che voglia distruggerla.

I duchi, quando annunciarono di lasciare l’Inghilterra, dichiararono di voler essere liberi di vivere la propria vita e di voler diventare finanziariamente  indipendenti, ma nessuno si sarebbe mai aspettato che la loro maggior fonte di guadagni, sarebbe derivata dal divulgare notizie private della Famiglia Reale, coprendola di ridicolo.

Da quando Meghan Markle è diventata la moglie del principe Harry, i rapporti con la Regina, Carlo e William, sono mutati radicalmente, e la goccia che ha fatto traboccare il vaso, è stata l’intervista a Oprah Winfrey, dove la duchessa ha denunciato, tra le molteplici cose, episodi di razzismo nei suoi confronti. La smentita dei Windsor non è tardata ad arrivare, ma da quel giorno le tensioni sono diventate sempre più evidenti.

In queste ore, la notizia che Harry stia lavorando alla pubblicazione di quattro libri, ha mandato la Famiglia Reale nel panico. Dei quattro testi, a creare maggiore preoccupazione è il secondo, che verrà pubblicato solo alla morte della Regina Elisabetta.

Il principe, per scegliere la casa editrice che si occuperà della pubblicazione dei suoi manoscritti, ha deciso di bandire un’asta che, come base, è partita da 18 milioni di sterline, pari a 21 milioni di euro. Ad asta conclusa, il risultato ottenuto è andato ben oltre le aspettative, guadagnando circa 34 milioni di euro, pari a 29 milioni di sterline.

 

26/07/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

25 APR 2024

MUSEI E PARCHI ARCHEOLOGICI STATALI APERTI GRATUITAMENTE PER LA FESTA DELLA LIBERAZIONE

Un Invito alla Cultura e alla Memoria

24 APR 2024

25 APRILE, GIORNATA DI COMMEMORAZIONE E IMPEGNO CIVILE

Giovani protagonisti della memoria

23 APR 2024

PROTESTE PRO-PALESTINA SCUOTONO LE UNIVERSITÀ AMERICANE

oltre 150 fermati

23 APR 2024

INTER CAMPIONE D'ITALIA

Seconda Stella e Trionfo nel Derby contro il Milan

22 APR 2024

L'IMPEGNO DELL'EARTH DAY 2024

Giovani protagonisti per un futuro sostenibile

21 APR 2024

ESERCITAZIONE DI PROTEZIONE CIVILE

Prepararsi per l'Imponderabile