Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

‘HEART’: LA NUOVA PIATTAFORMA SOCIAL

Immagine dell'articolo

È arrivata una nuova piattaforma social totalmente dedicata all’arte. Il suo nome è “heArt”, e si pronuncia cuore. L’idea tutta italiana è stata presentata da Matteo Forte, Amministratore Delegato di Stage Entertainment e direttore dei teatri milanesi Nazionale e Lirico, che poi è anche l’ideatore.

L’anima del progetto è quella di voler offrire una vetrina digitale agli artisti che desiderano far conoscere il proprio talento, così da creare, non solo un intrattenimento social di qualità, ma anche opportunità di lavoro. ‘heArt’ funziona in maniera molto simile a tutte le altre piattaforme social, è scaricabile da App Store o Google Play, oppure collegandosi al link ‘heArt’.

Ma, contrariamente a moltissime altre del suo genere, l’app è un canale social protetto, in quanto tutti coloro che vorranno esprimere il proprio talento, cantanti, attori, ballerini, musicisti, pittori, fotografi, etc., saranno liberi di farlo senza incorrere nel rischio di ricevere commenti sgradevoli.

Infatti, la community non potrà giudicare le performance o i lavori pubblicati, ma potrà rilasciare una valutazione da 1 a 5 ‘cuori’. Matteo Forte ha dichiarato: “Vogliamo essere aperti, inclusivi e democratici offrendo a tutti la possibilità di caricare contenuti. ”

30/07/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

25 APR 2024

MUSEI E PARCHI ARCHEOLOGICI STATALI APERTI GRATUITAMENTE PER LA FESTA DELLA LIBERAZIONE

Un Invito alla Cultura e alla Memoria

24 APR 2024

25 APRILE, GIORNATA DI COMMEMORAZIONE E IMPEGNO CIVILE

Giovani protagonisti della memoria

23 APR 2024

PROTESTE PRO-PALESTINA SCUOTONO LE UNIVERSITÀ AMERICANE

oltre 150 fermati

23 APR 2024

INTER CAMPIONE D'ITALIA

Seconda Stella e Trionfo nel Derby contro il Milan

22 APR 2024

L'IMPEGNO DELL'EARTH DAY 2024

Giovani protagonisti per un futuro sostenibile

21 APR 2024

ESERCITAZIONE DI PROTEZIONE CIVILE

Prepararsi per l'Imponderabile