Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

PAOLO CIAVARRO E CLIZIA INCORVAIA: BEBE’ IN ARRIVO

Immagine dell'articolo

L’amore tra Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia, sbocciato nel 2020 all’interno della Casa del Grande Fratello Vip, contrariamente alle aspettative, va a gonfie vele.

La prima a nutrire forti dubbi, era stata proprio la mamma di Paolo, Eleonora Giorgi, la quale dichiarò di essere preoccupata non per la differenza di età, ma per il fatto che i due ragazzi avessero alle spalle esperienze troppo diverse: lui zero figli e mai sposato, lei madre di una splendida bambina, nata dalla relazione con Francesco Sarcina, il frontman de ‘Le Vibrazioni’, con il quale poi si separò.

A febbraio, la coppia festeggerà il secondo anniversario, ma probabilmente non saranno soli, in quanto sui social, i due hanno annunciato di aspettare un bebè. Sin dall’inizio della relazione, Clizia e Paolo espressero il desiderio di formare una famiglia, e il sogno si è avverato.

Anche se è ancora presto per conoscere il sesso del nascituro, Paolo ha dichiarato di volere un maschietto: “per non far sparire il mio cognome. Sogno di trasferirgli le mie passioni sportive e di accompagnarlo sui campi di calcio, come mio padre Massimo ha sempre fatto con me.”

29/08/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

25 APR 2024

MUSEI E PARCHI ARCHEOLOGICI STATALI APERTI GRATUITAMENTE PER LA FESTA DELLA LIBERAZIONE

Un Invito alla Cultura e alla Memoria

24 APR 2024

25 APRILE, GIORNATA DI COMMEMORAZIONE E IMPEGNO CIVILE

Giovani protagonisti della memoria

23 APR 2024

PROTESTE PRO-PALESTINA SCUOTONO LE UNIVERSITÀ AMERICANE

oltre 150 fermati

23 APR 2024

INTER CAMPIONE D'ITALIA

Seconda Stella e Trionfo nel Derby contro il Milan

22 APR 2024

L'IMPEGNO DELL'EARTH DAY 2024

Giovani protagonisti per un futuro sostenibile

21 APR 2024

ESERCITAZIONE DI PROTEZIONE CIVILE

Prepararsi per l'Imponderabile