Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

PAOLO CIAVARRO E CLIZIA INCORVAIA: BEBE’ IN ARRIVO

Immagine dell'articolo

L’amore tra Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia, sbocciato nel 2020 all’interno della Casa del Grande Fratello Vip, contrariamente alle aspettative, va a gonfie vele.

La prima a nutrire forti dubbi, era stata proprio la mamma di Paolo, Eleonora Giorgi, la quale dichiarò di essere preoccupata non per la differenza di età, ma per il fatto che i due ragazzi avessero alle spalle esperienze troppo diverse: lui zero figli e mai sposato, lei madre di una splendida bambina, nata dalla relazione con Francesco Sarcina, il frontman de ‘Le Vibrazioni’, con il quale poi si separò.

A febbraio, la coppia festeggerà il secondo anniversario, ma probabilmente non saranno soli, in quanto sui social, i due hanno annunciato di aspettare un bebè. Sin dall’inizio della relazione, Clizia e Paolo espressero il desiderio di formare una famiglia, e il sogno si è avverato.

Anche se è ancora presto per conoscere il sesso del nascituro, Paolo ha dichiarato di volere un maschietto: “per non far sparire il mio cognome. Sogno di trasferirgli le mie passioni sportive e di accompagnarlo sui campi di calcio, come mio padre Massimo ha sempre fatto con me.”

29/08/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

10 SET 2025

STDENTI E CARO AFFITTI

Vivere fuori casa è sempre più un lusso

10 SET 2025

TORINO, IL RITORNO A SCUOLA INIZIA CON UN MINUTO DI SILENZIO PER GAZA

Accolta l'iniziativa di “Scuola per la pace Torino e Piemonte”

08 SET 2025

SCUOLE INSICURE: 9 EDIFICI SU 10 SENZA CERTIFICAZIONI

Lazio maglia nera, Valle d’Aosta la più virtuosa

06 SET 2025

MONDIALI DI VOLLEY: ITALIA DA URLO, BATTUTO IL BRASILE 3-2.

Domani la finale con la Turchia

06 SET 2025

SERVIZIO CIVILE “GREEN”

Aperte le candidature per 2.098 posti nell’ambiente e nell’agricoltura