Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

PIROMANE INCHIODATO DA UN VIDEO

Immagine dell'articolo

Gli agenti della Polizia Locale hanno individuato, grazie alle telecamere cittadine di sorveglianza, un piromane che lo scorso 1 luglio, intorno alle ore 14.35, aveva appiccato un incendio, bruciando un pezzo di carta e lanciandolo dalla sua autovettura in corsa, una Fiat Punto, sulla strada Fondo Favale, ai piedi del ponte.
 
Si tratta di un uomo di Andria, di 74 anni. Le fiamme provocarono danni agli alberi e il fumo delle sterpaglie causò problemi di visibilità sulla vicina strada statale 16 bis, tanto che dovettero intervenire i mezzi dei Vigili del Fuoco per domare l'incendio.
Dalle immagini, inoltre, emerge che l'uomo tornò sul posto per "godersi" l'intervento del personale del 115 e che qualche giorno prima, il 26 giugno, aveva tentato di appiccare un altro rogo sempre nello stesso luogo senza riuscirvi.
 
«Grazie all'impegno della Polizia Locale e alla volontà dell'amministrazione - dicono il sindaco Tommaso Minervini e l'assessore al ramo Pietro Mastropasqua - è stato individuato questo piromane. Un plauso va al comandante Cosimo Aloia ed a tutti gli agenti, che si stanno distinguendo per i brillanti risultati ottenuti».

03/09/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

10 SET 2025

STDENTI E CARO AFFITTI

Vivere fuori casa è sempre più un lusso

10 SET 2025

TORINO, IL RITORNO A SCUOLA INIZIA CON UN MINUTO DI SILENZIO PER GAZA

Accolta l'iniziativa di “Scuola per la pace Torino e Piemonte”

08 SET 2025

SCUOLE INSICURE: 9 EDIFICI SU 10 SENZA CERTIFICAZIONI

Lazio maglia nera, Valle d’Aosta la più virtuosa

06 SET 2025

MONDIALI DI VOLLEY: ITALIA DA URLO, BATTUTO IL BRASILE 3-2.

Domani la finale con la Turchia

06 SET 2025

SERVIZIO CIVILE “GREEN”

Aperte le candidature per 2.098 posti nell’ambiente e nell’agricoltura