Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

BRAD PITT ‘PERFETTO’ NELLO SPOT DE’ LONGHI

Immagine dell'articolo

Guardando la Tv, ieri saranno stati in tanti a notare una nuova campagna pubblicitaria, dove come protagonista è stato scelto il divo hollywoodiano Brad Pitt. Anche se non è la prima volta che l’attore presta il volto alla pubblicità, in molti saranno rimasti sorpresi di vederlo interpretare lo spot ‘Perfetto’ della macchina per caffè ‘De’ Longhi’, settore che ha assunto un ruolo centrale della nota società italiana.
 
La centenaria azienda, con sede a Treviso, ha affidato la sua prima campagna globale alla celebre star, e per la regia è stato scelto un altro nome importantissimo, il regista Damien Chazelle, che ha diretto il musical ‘La La Land’.
 
Il CEO del Gruppo De' Longhi, Massimo Garavaglia ha dichiarato: “Brad Pitt ci è sembrato l’Ambassador perfetto per raccontare De’ Longhi al mondo: incarna alla perfezione lo spirito dell’azienda, internazionale e coraggiosa, e al contempo elegantemente discreta”.
 
Nello spot, si vede l’attore acquistare dei chicchi di caffe`, e dopo essersi preso cura della sua moto, tornare a casa per gustare comodamente sul divano un cappuccino ‘Perfetto’, così come lievemente sussurrato a fine pubblicità. 

04/09/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

28 SET 2021

LA MAGGIORANZA DELLE DONNE IN PARLAMENTO… O QUASI

Che cosa è successo in Islanda

28 SET 2021

FOCUS GIOVANI 2021: SETTE GIOVANI REALTÀ ARTISTICHE UNDER 35 IN SCENA

1-3 ottobre dalle ore 21:00 | Supercinema - Tuscania (VT)

28 SET 2021

MUSIC4CLIMATE

La music per il clima e l'ambiente

28 SET 2021

JACOBS, UNA PROPOSTA DI... COMPLEANNO

Ecco cosa è accaduto...

27 SET 2021

CRONACA DI UNA FILA DI FINE ESTATE

TUTTI IN FILA PER APPLE 13?

27 SET 2021

TERZA DOSE: OK DEL CTS PER OVER 80, FRAGILI E RSA

Riceveranno la dose booster anche i sanitari, ma se ritenuti fragili o nel caso operino nei reparti più a rischio di contagi.