Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

MODA’: ‘COMINCIA LO SHOW’

Immagine dell'articolo

Oggi 17 settembre, esce il nuovo singolo di uno dei gruppi più amati del panorama musicale italiano. I Modà, a distanza di due anni dall’ultimo albumTesta o croce”, presenteranno l’ineditoComincia lo show”, ascoltato in anteprima ai ‘Seat Music Awards’, sul palco dell’Arena di Verona.

La band milanese, nelle scorse ore ha pubblicato sui social la copertina del singolo, ottenendo una valanga di like. ‘Kekko’, il frontman del gruppo, ha raccontato: “Comincia lo show apre la strada al nostro nuovo progetto discografico. È, secondo me, un brano che offre un nuovo orizzonte sonoro che spazia dalle contaminazioni elettroniche al pop-rock, ma senza snaturare lo stile melodico-compositivo che contraddistingue il nostro Dna da sempre”.

I Modà, dopo lo stop dello scorso anno, tornano in tour, che prevede il recupero di molte date annullate a causa della pandemia. Il primo doppio appuntamento sarà al Mediolanum Forum di Assago di Milano, il 2 e 3 maggio, per poi toccare sette diverse città, e concludere il 28 maggio a Eboli.

17/09/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

24 OTT 2021

CINECITTÀ WORLD: PROVA PARCO PRE HALLOWEEN

CINECITTÀ WORLD IL PARCO A TEMA DELLA CAPITALE TESTATO DA NOI DI QG

24 OTT 2021

CONCORSO PER 125 POSTI AL MIUR

Concorso pubblico per 125 posti al Miur: ecco il bando e la scadenza

24 OTT 2021

INCIDENTE SUL SET: BALDWIN UCCIDE E FERISCE DUE COLLABORATORI

La pistola utilizzata dall’attore nelle riprese del film western avrebbe dovuto essere caricata a salve. Al momento nessun arresto.

24 OTT 2021

REGIONE SARDEGNA: CONCORSO GUARDIA FORESTALE

Le 78 unità verranno assunte con contratto a tempo indeterminato, al concorso si potrà accedere con il diploma di scuola superiore di II grado.

22 OTT 2021

GENERAZIONE CAPORETTO

La Rai parla di un episodio storico

22 OTT 2021

TRAGEDIA ALEC

Incredibile, ecco cosa è accaduto