Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

FIORI D’ARANCIO PER MIRIAM LEONE

Immagine dell'articolo

L’ex Miss Italia, Miriam Leone, che vinse il titolo nel 2008, in questi anni è diventata un’apprezzata presentatrice e attrice. Sabato scorso si è sposata con il musicista e imprenditore Paolo Carullo, al quale era legata da due anni.

Una primissima foto, in abito bianco e in ombra, è stata divulgata da Miriam prima di raggiungere il Santuario di Santa Maria la Nova, a Scicli, in Sicilia, con una dedica che rivela tutta la sua gioia: “Arrivo, amore”. La cerimonia, nello stile della coppia, molto gelosa della propria intimità, si è svolta nel massimo riserbo.

La notizia dei fiori d’arancio, non venne neanche annunciata dall’attrice, ma tramite una nota del Comune di Scicli. Nonostante sul profilo della Leone, prima dell’evento, non erano mai apparsi scatti con il neo-marito, per condividere la felicità con i tanti fan, la coppia ha scelto di pubblicare diverse immagini sui social. Terminato il rito in chiesa, gli sposi si sono allontanati a bordo di una Maserati decappottabile. Tanti auguri!!!

20/09/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

10 SET 2025

STDENTI E CARO AFFITTI

Vivere fuori casa è sempre più un lusso

10 SET 2025

TORINO, IL RITORNO A SCUOLA INIZIA CON UN MINUTO DI SILENZIO PER GAZA

Accolta l'iniziativa di “Scuola per la pace Torino e Piemonte”

08 SET 2025

SCUOLE INSICURE: 9 EDIFICI SU 10 SENZA CERTIFICAZIONI

Lazio maglia nera, Valle d’Aosta la più virtuosa

06 SET 2025

MONDIALI DI VOLLEY: ITALIA DA URLO, BATTUTO IL BRASILE 3-2.

Domani la finale con la Turchia

06 SET 2025

SERVIZIO CIVILE “GREEN”

Aperte le candidature per 2.098 posti nell’ambiente e nell’agricoltura