Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

FIORI D’ARANCIO PER MIRIAM LEONE

Immagine dell'articolo

L’ex Miss Italia, Miriam Leone, che vinse il titolo nel 2008, in questi anni è diventata un’apprezzata presentatrice e attrice. Sabato scorso si è sposata con il musicista e imprenditore Paolo Carullo, al quale era legata da due anni.

Una primissima foto, in abito bianco e in ombra, è stata divulgata da Miriam prima di raggiungere il Santuario di Santa Maria la Nova, a Scicli, in Sicilia, con una dedica che rivela tutta la sua gioia: “Arrivo, amore”. La cerimonia, nello stile della coppia, molto gelosa della propria intimità, si è svolta nel massimo riserbo.

La notizia dei fiori d’arancio, non venne neanche annunciata dall’attrice, ma tramite una nota del Comune di Scicli. Nonostante sul profilo della Leone, prima dell’evento, non erano mai apparsi scatti con il neo-marito, per condividere la felicità con i tanti fan, la coppia ha scelto di pubblicare diverse immagini sui social. Terminato il rito in chiesa, gli sposi si sono allontanati a bordo di una Maserati decappottabile. Tanti auguri!!!

20/09/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

04 NOV 2025

4 NOVEMBRE: LA GIORNATA DELL’UNITÀ NAZIONALE E DELLE FORZE ARMATE

Festa nazionale per ricordare la vittoria e onorare i soldati che avevano combattuto per l’Italia.

01 NOV 2025

GRANDE SUCCESSO PER IL “MODA ROMA AWARDS” A VILLA BRASINI

L'evento organizzato da Sabina Prati e Stefano Raucci ha valorizzato i giovani delle accademie e degli Istituti di moda: ad Andrea Sbarrini il premio Moda Roma Awards

29 OTT 2025

ATTENTI AI “DOLCETTI” DIGITALI

Il 63% delle email di Halloween nasconde truffe e virus!

29 OTT 2025

ADDIO A TWITTER: DAL 10 NOVEMBRE RESTERÀ SOLO X

La fine di un’era!

27 OTT 2025

APPUNTAMENTO CON IL “MODA ROMA AWARDS”

Giovedì 30 Ottobre a Villa Brasini (Roma)

27 OTT 2025

TENSIONE AL LICEO EINSTEIN DI TORINO PER UN VOLANTINAGGIO “ANTI MARANZA”

Scontri davanti alla scuola