Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

UNA SBORNIA DA CHI L'HA VISTO

Immagine dell'articolo

É successo a Inegöl, in Turchia. Un uomo era stato dato per disperso e si è unito alle sue stesse ricerche, da ubriaco, senza rendersi conto di essere lui lo scomparso.

La notizia è riportata dal Daily Mail. Il 50enne, Beyhan Mutlu, se n’è reso conto solo quando uno dei soccorritori ha urlato il suo nome. 

Mutlu era con i suoi amici in un locale quando si è allontanato dirigendosi nei boschi. Le persone che si trovavano con lui hanno chiamato i soccorsi e cominciato le ricerche assieme ai volontari.

Luomo, vedendo il gruppo, si è unito cercando se stesso per diverse ore. Quando uno dei soccorritori ha gridato il suo nome, ha risposto: Sono qui. La polizia lo ha riportato a casa, ma non si capisce come nessuno del gruppo lo abbia notato durante le ricerche.

Tuttavia, non è la prima volta che si verifica un caso simile. Nel 2012, una turista asiatica data per dispersa in Islanda si è unita alle ricerche per la sua scomparsa dopo non essersi riconosciuta nella descrizione diffusa dalla polizia.

04/10/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

24 OTT 2021

CINECITTÀ WORLD: PROVA PARCO PRE HALLOWEEN

CINECITTÀ WORLD IL PARCO A TEMA DELLA CAPITALE TESTATO DA NOI DI QG

24 OTT 2021

CONCORSO PER 125 POSTI AL MIUR

Concorso pubblico per 125 posti al Miur: ecco il bando e la scadenza

24 OTT 2021

INCIDENTE SUL SET: BALDWIN UCCIDE E FERISCE DUE COLLABORATORI

La pistola utilizzata dall’attore nelle riprese del film western avrebbe dovuto essere caricata a salve. Al momento nessun arresto.

24 OTT 2021

REGIONE SARDEGNA: CONCORSO GUARDIA FORESTALE

Le 78 unità verranno assunte con contratto a tempo indeterminato, al concorso si potrà accedere con il diploma di scuola superiore di II grado.

22 OTT 2021

GENERAZIONE CAPORETTO

La Rai parla di un episodio storico

22 OTT 2021

TRAGEDIA ALEC

Incredibile, ecco cosa è accaduto