Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

FEDEZ TORNA CON "MEGLIO DEL CINEMA"

Immagine dell'articolo

Dopo il successo del tormentone estivo "Mille", Fedez si rinnova e torna al singolare, con il nuovo brano "Meglio del Cinema". Una ballata dedicata alla moglie che lascia sognare e interpretare, con un testo semplice ma incisivo ed una melodia facilmente canticchiabile. Il brano si compone di una linea di composizione classica che non si muove dallo schema mai superato schema frase - frase - ritornello, tanto caro ai nostalgici.

Insomma un brano ben riuscito con un occhio al passato ed in particolare alle ballate di inizio secolo, prepariamoci quindi al nuovo tormentone autunnale targato Fedez.

11/10/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

24 OTT 2021

CINECITTÀ WORLD: PROVA PARCO PRE HALLOWEEN

CINECITTÀ WORLD IL PARCO A TEMA DELLA CAPITALE TESTATO DA NOI DI QG

24 OTT 2021

CONCORSO PER 125 POSTI AL MIUR

Concorso pubblico per 125 posti al Miur: ecco il bando e la scadenza

24 OTT 2021

INCIDENTE SUL SET: BALDWIN UCCIDE E FERISCE DUE COLLABORATORI

La pistola utilizzata dall’attore nelle riprese del film western avrebbe dovuto essere caricata a salve. Al momento nessun arresto.

24 OTT 2021

REGIONE SARDEGNA: CONCORSO GUARDIA FORESTALE

Le 78 unità verranno assunte con contratto a tempo indeterminato, al concorso si potrà accedere con il diploma di scuola superiore di II grado.

22 OTT 2021

GENERAZIONE CAPORETTO

La Rai parla di un episodio storico

22 OTT 2021

TRAGEDIA ALEC

Incredibile, ecco cosa è accaduto