Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

ARRIVA SUI NOSTRI DISPOSITIVI ANDROID 12

Immagine dell'articolo

I produttori lo hanno sottolineato con due parole “definitivo” e “disponibile”, la nuova versione di Android, la dodici, si presenta al grande pubblico.

Ma molti tecnici mostrano già le prime perplessità, visto che il sistema operativo non girerà su tutti i supporti, anzi con molti device, specialmente i più datati, creerà problematiche, a prima vista complicate.

La lista dei dispositivi supportati in questa prima fase comprende tutti i Pixel dal 3 in su. Più avanti nel nel corso del 2021 l'update arriverà anche per dispositivi di brand come vivo, Xiaomi, Realme, Tecno, OPPO, OnePlus e Samsung.

In parole povere, chi dispone di uno smartphone di Google può ora scaricare ufficialmente la versione stabile di Android 12. Ovviamente, come ben potete immaginare, si può procedere via OTA (ovvero tramite la classica procedura di aggiornamento) oppure in modo “manuale” tramite factory image. In ogni caso, possiamo confermarvi che il rollout è già partito anche in Italia.

21/10/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

10 SET 2025

STDENTI E CARO AFFITTI

Vivere fuori casa è sempre più un lusso

10 SET 2025

TORINO, IL RITORNO A SCUOLA INIZIA CON UN MINUTO DI SILENZIO PER GAZA

Accolta l'iniziativa di “Scuola per la pace Torino e Piemonte”

08 SET 2025

SCUOLE INSICURE: 9 EDIFICI SU 10 SENZA CERTIFICAZIONI

Lazio maglia nera, Valle d’Aosta la più virtuosa

06 SET 2025

MONDIALI DI VOLLEY: ITALIA DA URLO, BATTUTO IL BRASILE 3-2.

Domani la finale con la Turchia

06 SET 2025

SERVIZIO CIVILE “GREEN”

Aperte le candidature per 2.098 posti nell’ambiente e nell’agricoltura