Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

ARRIVA SUI NOSTRI DISPOSITIVI ANDROID 12

Immagine dell'articolo

I produttori lo hanno sottolineato con due parole “definitivo” e “disponibile”, la nuova versione di Android, la dodici, si presenta al grande pubblico.

Ma molti tecnici mostrano già le prime perplessità, visto che il sistema operativo non girerà su tutti i supporti, anzi con molti device, specialmente i più datati, creerà problematiche, a prima vista complicate.

La lista dei dispositivi supportati in questa prima fase comprende tutti i Pixel dal 3 in su. Più avanti nel nel corso del 2021 l'update arriverà anche per dispositivi di brand come vivo, Xiaomi, Realme, Tecno, OPPO, OnePlus e Samsung.

In parole povere, chi dispone di uno smartphone di Google può ora scaricare ufficialmente la versione stabile di Android 12. Ovviamente, come ben potete immaginare, si può procedere via OTA (ovvero tramite la classica procedura di aggiornamento) oppure in modo “manuale” tramite factory image. In ogni caso, possiamo confermarvi che il rollout è già partito anche in Italia.

21/10/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

28 NOV 2021

CRESCE LA PAURA COVID IN TUTTA EUROPA E NEL MONDO

CRESCE IL CONTAGIO IN EUROPA E NEL MONDO

28 NOV 2021

BOLLETTINO COVID19 AL 28 NOVEMBRE

SITUAZIONE CONTAGI AL 28 NOVEMBRE

28 NOV 2021

A STOCCOLMA IL PIÙ GRANDE SPAZIO GAMING AL MONDO

Ci sono più di 400 pc con tutto il necessario per giocare on line

28 NOV 2021

FLAVIA VENTO RAGGIRATA DA UN FINTO TOM CRUISE

Truffa romantica per l'ingenua showgirl

27 NOV 2021

38 POSTI AL MEF

Concorso al MEF per 38 posti

27 NOV 2021

WHATSAPP: STICKERS FAI DA TE

La nuova funzione permette di personalizzare gli adesivi. Al momento è disponibile solo tramite Pc, ma presto sarà possibile crearne di ‘fai da te' anche tramite smartphone.