Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

APPLE WATCH SERIES 7: TANTE NOVITA’ E PRIMI BUG

Immagine dell'articolo

Il nuovissimo l’Apple Watch Series 7, in vendita da tre giorni anche in Italia, è stato totalmente rinnovato. Il nuovo dispositivo presenta un display più grande ed evoluto, circa un + 20%, grazie alla riduzione delle cornici del quadrante; è decisamente più robusto, avendo un cristallo resistente agli urti, all’acqua fino a 50 metri e alla polvere di grado IP6X; la ricarica è più veloce del 33% e l’autonomia di 18 ore.

Rispetto alla serie precedente, la “7” ha un differente design, angoli più arrotondati e schermo touch con bordo rifrangente, e gamma di colori, sia della cassa alluminio che dei cinturini. Cinque i colori: mezzanotte, galassia, verde, un nuovo blu e rosso; per i cinturini in acciaio inossidabile, sono disponibili in: argento, grafite e oro; Apple Watch Edition in titanio, si può scegliere in naturale e nero siderale.

Tra le funzioni disponibili, in particolare per salute e benessere: rilevazione dei battiti, monitoraggio del sonno, dei livelli di ossigeno nel sangue e dell’ECG. Inoltre, vi è l’accesso gratuito per tre mesi al servizio Fitness+. I prezzi dell’Apple Watch Series 7 partono dai 439 euro per il modello da 41 mm e 469 euro per il 45 mm, per poi salire se l’acquisto riguarda quelli con connessione indipendente con e-sim e Wi-Fi.

Ma attenzione: a pochi giorni dall’uscita del nuovo orologio, i clienti hanno segnalato i primi bug, come  l’assenza di icone di sistema di app di terze parti e diversi problemi grafici.

22/10/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

28 NOV 2021

CRESCE LA PAURA COVID IN TUTTA EUROPA E NEL MONDO

CRESCE IL CONTAGIO IN EUROPA E NEL MONDO

28 NOV 2021

BOLLETTINO COVID19 AL 28 NOVEMBRE

SITUAZIONE CONTAGI AL 28 NOVEMBRE

28 NOV 2021

A STOCCOLMA IL PIÙ GRANDE SPAZIO GAMING AL MONDO

Ci sono più di 400 pc con tutto il necessario per giocare on line

28 NOV 2021

FLAVIA VENTO RAGGIRATA DA UN FINTO TOM CRUISE

Truffa romantica per l'ingenua showgirl

27 NOV 2021

38 POSTI AL MEF

Concorso al MEF per 38 posti

27 NOV 2021

WHATSAPP: STICKERS FAI DA TE

La nuova funzione permette di personalizzare gli adesivi. Al momento è disponibile solo tramite Pc, ma presto sarà possibile crearne di ‘fai da te' anche tramite smartphone.