Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

INCIDENTE SUL SET: BALDWIN UCCIDE E FERISCE DUE COLLABORATORI

Immagine dell'articolo

Si trasforma in tragedia il set del film western “Rust”, attualmente sospeso, dove l’attore Alec Baldwin si è ritrovato, suo malgrado, anche protagonista di una drammatica sparatoria.

Giovedì scorso, mentre era alle prese con una classica scena di combattimento con le armi da fuoco, sparando con la sua pistola, che avrebbe dovuto essere caricata a salve, l’attore statunitense ha ucciso la direttrice della fotografia Halyna Hutchins.

La quarantaduenne, da subito apparsa in gravi condizioni, è deceduta presso l’ospedale del New Mexico, dove era stata trasportata con l’eliambulanza. Durante la tragica ripresa della pellicola, di cui Baldwin era anche il produttore,  avvenuta al Bonanza Creek Ranch a sud di Santa Fe, è stato ferito anche il regista Joel Souza, ma seppur l’iniziale spavento, l’uomo non ha riportato gravi ferite.

La stampa locale descrive l’evento come un incidente, e al momento, lo sceriffo impegnato nelle indagini non ha formalizzato nessuna accusa e nessun arresto. Baldwin, profondamente scosso, in lacrime e piegato su di sè nel parcheggio del set, come testimonia una foto pubblicata sui social e che ha fatto il giro del web, essendosi reso immediatamente conto dell’accaduto ha urlato: “E’ stato un incidente”.

24/10/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

28 NOV 2021

CRESCE LA PAURA COVID IN TUTTA EUROPA E NEL MONDO

CRESCE IL CONTAGIO IN EUROPA E NEL MONDO

28 NOV 2021

BOLLETTINO COVID19 AL 28 NOVEMBRE

SITUAZIONE CONTAGI AL 28 NOVEMBRE

28 NOV 2021

A STOCCOLMA IL PIÙ GRANDE SPAZIO GAMING AL MONDO

Ci sono più di 400 pc con tutto il necessario per giocare on line

28 NOV 2021

FLAVIA VENTO RAGGIRATA DA UN FINTO TOM CRUISE

Truffa romantica per l'ingenua showgirl

27 NOV 2021

38 POSTI AL MEF

Concorso al MEF per 38 posti

27 NOV 2021

WHATSAPP: STICKERS FAI DA TE

La nuova funzione permette di personalizzare gli adesivi. Al momento è disponibile solo tramite Pc, ma presto sarà possibile crearne di ‘fai da te' anche tramite smartphone.