Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

STRISCIA LA NOTIZIA: DUE PALERMITANI DIETRO IL BANCONE

Immagine dell'articolo

Dietro la scrivania di ‘Striscia la Notizia’, il Tg satirico di Canale 5 più longevo e famoso della TV, da questa sera non ci saranno più Alessandro Siani e Vanessa Incontrada. I due, per la prima volta assieme alla conduzione di un programma, nonostante siano da tempo molto apprezzati e amati dal pubblico, non hanno convinto i telespettatori.

Se molti ipotizzano che la produzione abbia deciso di sostituirli per il mancato audience previsto, o per la polemica su Ambra Angiolini, è giusto sottolineare che il cambio di presentatori era previsto da tempo. Nelle prossime ore, quindi, gli appassionati di Striscia vedranno affiancarsi due volti molto conosciuti del programma: Roberto Lipari e Sergio Friscia, i due palermitani che, dal 2019 il primo e dal 2011 il secondo, sono all’interno della trasmissione in altre vesti.

Per Sergio Friscia, quella di questa sera, non sarà la prima esperienza, in quanto lo scorso anno con un altro comico palermitano, Ficarra, ha sostituito Picone per un breve periodo. La nuova coppia, a chi ha chiesto loro se saranno i nuovi Ficarra e Picone, hanno risposto: “Piuttosto saremo Al Bano e Romina Power”. Come già annunciato, a prescindere dagli ascolti, il pubblico potrà apprezzare la loro simpatiaMade in Sicily” fino all’11 dicembre, quando torneranno gli storici presentatori Ezio Greggio e Enzo Iacchetti

04/11/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

04 NOV 2025

4 NOVEMBRE: LA GIORNATA DELL’UNITÀ NAZIONALE E DELLE FORZE ARMATE

Festa nazionale per ricordare la vittoria e onorare i soldati che avevano combattuto per l’Italia.

01 NOV 2025

GRANDE SUCCESSO PER IL “MODA ROMA AWARDS” A VILLA BRASINI

L'evento organizzato da Sabina Prati e Stefano Raucci ha valorizzato i giovani delle accademie e degli Istituti di moda: ad Andrea Sbarrini il premio Moda Roma Awards

29 OTT 2025

ATTENTI AI “DOLCETTI” DIGITALI

Il 63% delle email di Halloween nasconde truffe e virus!

29 OTT 2025

ADDIO A TWITTER: DAL 10 NOVEMBRE RESTERÀ SOLO X

La fine di un’era!

27 OTT 2025

APPUNTAMENTO CON IL “MODA ROMA AWARDS”

Giovedì 30 Ottobre a Villa Brasini (Roma)

27 OTT 2025

TENSIONE AL LICEO EINSTEIN DI TORINO PER UN VOLANTINAGGIO “ANTI MARANZA”

Scontri davanti alla scuola