Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

STRISCIA LA NOTIZIA: DUE PALERMITANI DIETRO IL BANCONE

Immagine dell'articolo

Dietro la scrivania di ‘Striscia la Notizia’, il Tg satirico di Canale 5 più longevo e famoso della TV, da questa sera non ci saranno più Alessandro Siani e Vanessa Incontrada. I due, per la prima volta assieme alla conduzione di un programma, nonostante siano da tempo molto apprezzati e amati dal pubblico, non hanno convinto i telespettatori.

Se molti ipotizzano che la produzione abbia deciso di sostituirli per il mancato audience previsto, o per la polemica su Ambra Angiolini, è giusto sottolineare che il cambio di presentatori era previsto da tempo. Nelle prossime ore, quindi, gli appassionati di Striscia vedranno affiancarsi due volti molto conosciuti del programma: Roberto Lipari e Sergio Friscia, i due palermitani che, dal 2019 il primo e dal 2011 il secondo, sono all’interno della trasmissione in altre vesti.

Per Sergio Friscia, quella di questa sera, non sarà la prima esperienza, in quanto lo scorso anno con un altro comico palermitano, Ficarra, ha sostituito Picone per un breve periodo. La nuova coppia, a chi ha chiesto loro se saranno i nuovi Ficarra e Picone, hanno risposto: “Piuttosto saremo Al Bano e Romina Power”. Come già annunciato, a prescindere dagli ascolti, il pubblico potrà apprezzare la loro simpatiaMade in Sicily” fino all’11 dicembre, quando torneranno gli storici presentatori Ezio Greggio e Enzo Iacchetti

04/11/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

10 SET 2025

STDENTI E CARO AFFITTI

Vivere fuori casa è sempre più un lusso

10 SET 2025

TORINO, IL RITORNO A SCUOLA INIZIA CON UN MINUTO DI SILENZIO PER GAZA

Accolta l'iniziativa di “Scuola per la pace Torino e Piemonte”

08 SET 2025

SCUOLE INSICURE: 9 EDIFICI SU 10 SENZA CERTIFICAZIONI

Lazio maglia nera, Valle d’Aosta la più virtuosa

06 SET 2025

MONDIALI DI VOLLEY: ITALIA DA URLO, BATTUTO IL BRASILE 3-2.

Domani la finale con la Turchia

06 SET 2025

SERVIZIO CIVILE “GREEN”

Aperte le candidature per 2.098 posti nell’ambiente e nell’agricoltura