Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

LA ISOARDI SI METTE IN COSTUME E SBARAGLIA IL WEB

Immagine dell'articolo

Elisa Isoardi, classe ’82, è una conduttrice televisiva. Si fa notare dopo aver partecipato a vari concorsi di bellezza, tra cui Miss Italia, diventando modella per Max Mara, Brooksfield e Carlo Pignatelli.

Poi la carriera in tv: debutta come conduttrice tv in programmi Rai come Effetto Sabato, Unomattina e sostituisce Antonella Clerici ne La prova del cuoco. Nel 2020 partecipa al programma Ballando con le stelle a fianco del ballerino Raimondo Todaro. Nel 2021 è attesa come concorrente all’Isola dei famosi

In costume e illuminata dalla Luna ha postato alcune foto social che hanno lasciato i follower a bocca aperta. La conduttrice, ex di Matteo Salvini, ha condiviso alcuni scatti di un bagno notturno alle terme mostrando una forma davvero perfetta.

Il costume intero di colore nero fascia il fisico tonico della 38enne, mettendo in bella mostra il decolleté prosperoso e le gambe slanciate, mentre i capelli scompigliati donano all’ex presentatrice de La prova del cuoco un’aria sbarazzina che manda in tilt il web. 

16/11/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

28 NOV 2021

CRESCE LA PAURA COVID IN TUTTA EUROPA E NEL MONDO

CRESCE IL CONTAGIO IN EUROPA E NEL MONDO

28 NOV 2021

BOLLETTINO COVID19 AL 28 NOVEMBRE

SITUAZIONE CONTAGI AL 28 NOVEMBRE

28 NOV 2021

A STOCCOLMA IL PIÙ GRANDE SPAZIO GAMING AL MONDO

Ci sono più di 400 pc con tutto il necessario per giocare on line

28 NOV 2021

FLAVIA VENTO RAGGIRATA DA UN FINTO TOM CRUISE

Truffa romantica per l'ingenua showgirl

27 NOV 2021

38 POSTI AL MEF

Concorso al MEF per 38 posti

27 NOV 2021

WHATSAPP: STICKERS FAI DA TE

La nuova funzione permette di personalizzare gli adesivi. Al momento è disponibile solo tramite Pc, ma presto sarà possibile crearne di ‘fai da te' anche tramite smartphone.