Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

CHIARA FERRAGNI LANCIA IL COLORE DELL'AUTUNNO

Immagine dell'articolo

Come riporta il rotocalco Elle: Analizzando gli ultimi look di Chiara Ferragni  è facile capire che , tra tutte le borse, la Kelly di Hermès è il suo modello preferito.

Nel suo color cioccolato, diventa uno scrigno prezioso di storia ed eleganza senza tempo.

Sono almeno 20 le borse Kelly di Hermès di Chiara Ferragni parte della sua collezione, dal valore inestimabile. E ogni volta che ne sfoggia una non passa mai inosservata. Ma quella che la ha resa protagonista  racchiude le tendenze moda più cool del momento e le fashion obsession più amate dalle it girl di ogni angolo del mondo.

Sembra proprio che la influencer italiana abbia dettato i canoni dell'autunno con questo accessorio, facendo diventare il marrone il nuovo nero. ha infatti scelto di abbinare la sua borsa Hermès a uno styling nei toni naturali e quasi in monochrome (trend alert) che gioca con le nuance cioccolato. La sua borsa Hermès in pelle scura si sposa alla perfezione con la nappa del bomber oversize. Unica nota di colore a contrasto, il blu del maglione a coste che Chiara indossa sotto il piumino lucido.

Il marrone colorerà la nuova stagione con il suo intenso e naturale fascino, completando così la palette cromatica 2021/22. Attraversando sfumature intense come il cioccolato fondente, avvolgente come una crema alla nocciola o robusto come le note del caffè brasiliano. Diventa così il colore protagonista di mise eleganti e sofisticate, esaltato da una palette neutra, pennellate turchesi, gialle o arancio, illuminato dal bianco.

22/11/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

19 APR 2024

NORRIS FIRMA LA POLE DELLA GARA SPRINT AL GP DELLA CINA

Le Ferrari si piazzano rispettivamente quarto e settimo

19 APR 2024

LA MIOPIA TRA I GIOVANI

Quando lo Studio Colpisce gli Occhi

18 APR 2024

GLI INGREDIENTI GIUSTI PER LA FESTA A TEMA PERFETTA!

GLI INGREDIENTI GIUSTI PER LA FESTA A TEMA PERFETTA!

18 APR 2024

MARINA BRAMBILLA LA PRIMA RETTRICE DONNA DI UN ATENEO ITALIANO

La Statale di Milano fa storia

18 APR 2024

INTELLIGENCE ITALIANA IN CERCA DI GIOVANI TALENTI

Ecco il bando per esperti

17 APR 2024

LIBRI DA LEGGERE: "IL GIOCO DEGLI DEI" DI ENRICO PASSERI

LIBRI DA LEGGERE: "IL GIOCO DEGLI DEI" DI ENRICO PASSERI