Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

CHIARA FERRAGNI LANCIA IL COLORE DELL'AUTUNNO

Immagine dell'articolo

Come riporta il rotocalco Elle: Analizzando gli ultimi look di Chiara Ferragni  è facile capire che , tra tutte le borse, la Kelly di Hermès è il suo modello preferito.

Nel suo color cioccolato, diventa uno scrigno prezioso di storia ed eleganza senza tempo.

Sono almeno 20 le borse Kelly di Hermès di Chiara Ferragni parte della sua collezione, dal valore inestimabile. E ogni volta che ne sfoggia una non passa mai inosservata. Ma quella che la ha resa protagonista  racchiude le tendenze moda più cool del momento e le fashion obsession più amate dalle it girl di ogni angolo del mondo.

Sembra proprio che la influencer italiana abbia dettato i canoni dell'autunno con questo accessorio, facendo diventare il marrone il nuovo nero. ha infatti scelto di abbinare la sua borsa Hermès a uno styling nei toni naturali e quasi in monochrome (trend alert) che gioca con le nuance cioccolato. La sua borsa Hermès in pelle scura si sposa alla perfezione con la nappa del bomber oversize. Unica nota di colore a contrasto, il blu del maglione a coste che Chiara indossa sotto il piumino lucido.

Il marrone colorerà la nuova stagione con il suo intenso e naturale fascino, completando così la palette cromatica 2021/22. Attraversando sfumature intense come il cioccolato fondente, avvolgente come una crema alla nocciola o robusto come le note del caffè brasiliano. Diventa così il colore protagonista di mise eleganti e sofisticate, esaltato da una palette neutra, pennellate turchesi, gialle o arancio, illuminato dal bianco.

22/11/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

20 GEN 2022

NUOVO PREMIO DELLA FONDAZIONE ITALIA USA PER LAUREATI ECCELLENTI ITALIANI

Sarà offerto un master: "Leadership per le relazioni internazionali e il made in Italy".

20 GEN 2022

ARGENTINA: ALLE QUALIFICAZIONI PER I MONDIALI SARA' MESSI IL GRANDE ASSENTE

La Nazionale Argentina non convoca il sette volte Pallone d'Oro

20 GEN 2022

NIZZA: SPARATORIA DURANTE IL FERMO DI DUE SOSPETTATI PER OMICIDIO

Un agente, ora in custodia cautelare, ha sparato contro un uomo ritenuto responsabile di un omicidio avvenuto il 24 dicembre.

19 GEN 2022

BOLLETTINO COVID 19 GENNAIO

BOLLETTINO COVID 19 GENNAIO

19 GEN 2022

RECENSIONE DEL BRANO "LA RAGAZZA DEL FUTURO" DI CESARE CREMONINI

LA RAGAZZA DEL FUTURO DI CESARE CREMONINI

19 GEN 2022

“MODA ROMA AWARDS”, OTTIMA RIUSCITA PER LA PRIMA EDIZIONE!

All'evento organizzato da Stefano Raucci e Sabina Prati hanno sfilato in passerella abiti e gioielli di stilisti provenienti da Malta e ospiti internazionali