Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

SCONTRI DI PIAZZE PER PROTESTARE CONTRO LE MISURE RESTRITTIVE APPROVATE IN BELGIO

Immagine dell'articolo

Pare che la protesta fosse iniziata in maniera pacifica, tuttavia dopo il lancio di oggetti da parte di un gruppo di manifestanti incappucciati e fregiati con la bandiera delle Fiandre è scoppiato il caos. 
Migliaia di no vax in strada a Bruxelles, animati dalle proteste contro le misure anti covid e in particolare contro l’introduzione del Green Pass per bar e ristoranti, scontri con la polizia e caos a Bruxelles dopo che gli agenti hanno risposto ad alcuni assalti isolati ma violenti e lo hanno fatto con lacrimogeni e cannoni ad acqua. 
Il serpentone di 35mila persone che sfilava nel nome dello slogan “Insieme per la libertà” è entrato in contatto con gli agenti e i facinorosi innescano l’urto con la polizia, che ha usato i mezzi dissuasori contro gruppi di esagitati. 
Nelle zone di frizione fra manifestanti ed agenti sono state create delle vere barricate con suppellettili e mobili ed è stato appiccato loro il fuoco per arginare l’azione delle forze dell’ordine. Gli scontri sono scoppiati durante la protesta messa in atto nel primo pomeriggio di ieri contro le misure anti-Covid varate dal governo belga mercoledì 17 novembre. 

22/11/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

20 GEN 2022

NUOVO PREMIO DELLA FONDAZIONE ITALIA USA PER LAUREATI ECCELLENTI ITALIANI

Sarà offerto un master: "Leadership per le relazioni internazionali e il made in Italy".

20 GEN 2022

ARGENTINA: ALLE QUALIFICAZIONI PER I MONDIALI SARA' MESSI IL GRANDE ASSENTE

La Nazionale Argentina non convoca il sette volte Pallone d'Oro

20 GEN 2022

NIZZA: SPARATORIA DURANTE IL FERMO DI DUESOSPETTATI PER OMICIDIO

Un agente, ora in custodia cautelare, ha sparato contro un uomo ritenuto responsabile di un omicidio avvenuto il 24 dicembre.

19 GEN 2022

BOLLETTINO COVID 19 GENNAIO

BOLLETTINO COVID 19 GENNAIO

19 GEN 2022

RECENSIONE DEL BRANO "LA RAGAZZA DEL FUTURO" DI CESARE CREMONINI

LA RAGAZZA DEL FUTURO DI CESARE CREMONINI

19 GEN 2022

“MODA ROMA AWARDS”, OTTIMA RIUSCITA PER LA PRIMA EDIZIONE!

All'evento organizzato da Stefano Raucci e Sabina Prati hanno sfilato in passerella abiti e gioielli di stilisti provenienti da Malta e ospiti internazionali