Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

MADAGASCAR: UN MINISTRO NUOTA PER 12 ORE IN MARE DOPO UN INCIDENTE IN ELICOTTERO

Immagine dell'articolo

Una notizia incredibile tanto che si potrebbe pensare ad una fake news, riguarda un ministro del Madagascar e di una seconda persona, usciti miracolosamente indenni da un incidente in elicottero, avvenuto lunedì.

I due individui, assieme ad altre 39 persone morte nel disastro, erano a bordo del velivolo che si è schiantato in mare al largo della costa nord-orientale dell’isola e, dopo aver nuotato per quasi 12 ore, martedì mattina sono riusciti a raggiungere la spiaggia della località balneare di Mahambo.

Uno dei due sopravvissuti, è il segretario di Stato della polizia malgascia, il cinquantasettenne Serge Gelle che, seppur stremato dall’assurda avventura, in un video è stato ripreso con ancora indosso la divisa e sdraiato su una sedia.

Il generale è riuscito a salvarsi grazie alla sua “grande resistenza nello sport”, utilizzando un sedile dell’elicottero come galleggiante. Subito dopo l’impresa ha dichiarato: “Il mio momento di morire non è ancora arrivato”.

22/12/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

04 NOV 2025

4 NOVEMBRE: LA GIORNATA DELL’UNITÀ NAZIONALE E DELLE FORZE ARMATE

Festa nazionale per ricordare la vittoria e onorare i soldati che avevano combattuto per l’Italia.

01 NOV 2025

GRANDE SUCCESSO PER IL “MODA ROMA AWARDS” A VILLA BRASINI

L'evento organizzato da Sabina Prati e Stefano Raucci ha valorizzato i giovani delle accademie e degli Istituti di moda: ad Andrea Sbarrini il premio Moda Roma Awards

29 OTT 2025

ATTENTI AI “DOLCETTI” DIGITALI

Il 63% delle email di Halloween nasconde truffe e virus!

29 OTT 2025

ADDIO A TWITTER: DAL 10 NOVEMBRE RESTERÀ SOLO X

La fine di un’era!

27 OTT 2025

APPUNTAMENTO CON IL “MODA ROMA AWARDS”

Giovedì 30 Ottobre a Villa Brasini (Roma)

27 OTT 2025

TENSIONE AL LICEO EINSTEIN DI TORINO PER UN VOLANTINAGGIO “ANTI MARANZA”

Scontri davanti alla scuola