Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

GOOGLE DEDICA UN ‘EASTER EGG’ A BATMAN

Immagine dell'articolo

Grande fermento per l’attesissimo ritorno di ‘The Batman’ al cinema. La pellicola, in uscita il 3 marzo, racconta ancora una volta le vicende del noto uomo d’affari Bruce Wayne, che si trasforma nel supereroe per combattere il crimineAd indossare il costume da pipistrello, questa volta sarà Robert Pattinson, noto per esser stato il famoso vampiro di Twilight.

Nell’attesa che il film esca nelle sale cinematografiche, Google ha voluto fare un regalo ai tanti fan, creando un misterioso ‘easter egg’, ossia un contenuto che, proprio come una caccia al tesoro, verrà scoperto solo digitando alcune parole.

Per poterlo trovare, non sono necessarie chissà quali abilità investigative, basterà semplicemente andare sulla pagina iniziale, scrivere per esempio, Bruce Wayne, Gotham City e Bat-segnale, che sulla destra apparirà un link di collegamento giallo fluo, fare tap o clic con il mouse: ecco che la schermata diventerà grigia per qualche secondo, vedremo apparire un pipistrello illuminato e scorrere velocemente l’immagine di Batman. Lo ‘easter egg’ dedicato al Cavaliere Oscuro, durerà per tutto il 2022.

 

 

27/02/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

10 SET 2025

STDENTI E CARO AFFITTI

Vivere fuori casa è sempre più un lusso

10 SET 2025

TORINO, IL RITORNO A SCUOLA INIZIA CON UN MINUTO DI SILENZIO PER GAZA

Accolta l'iniziativa di “Scuola per la pace Torino e Piemonte”

08 SET 2025

SCUOLE INSICURE: 9 EDIFICI SU 10 SENZA CERTIFICAZIONI

Lazio maglia nera, Valle d’Aosta la più virtuosa

06 SET 2025

MONDIALI DI VOLLEY: ITALIA DA URLO, BATTUTO IL BRASILE 3-2.

Domani la finale con la Turchia

06 SET 2025

SERVIZIO CIVILE “GREEN”

Aperte le candidature per 2.098 posti nell’ambiente e nell’agricoltura