Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

OMEGA X SWATCH BIOCERAMIC MOONSWATCH

Immagine dell'articolo

Due delle più grandi aziende al mondo, specializzate nella produzione di orologi, ‘Swatch’ e ‘Omega’, hanno dato vita ad una nuova partnership, che ha portato al lancio di un nuovo modello: ‘Omega X Swatch Bioceramic MoonSwatch’. 

Le due società, entrambe svizzere, da sempre dominano il mercato proponendo prodotti rivolti ad una clientela molto diversa fra loro: la prima, con il suo stile pop e iper-colorato, offre prodotti sempre al passo con la moda, mentre la seconda, con modelli sia sportivi che eleganti, è leader nel settore del lusso. 

Grazie al sodalizio, con il nuovo orologio ‘MoonSwatch’ è stato realizzato un prodotto capace di creare un ponte fra i due mondi. I designer si sono ispirati allo ‘Spazio’ e all’orologio che indossava Neil Armstrong quando arrivò sulla Luna nel 1969. Sono stati creati ben 11 diversi modelli, che prendono il nome dai corpi celesti, fabbricati in Bioceramic, un innovativo materiale composto da due terzi in ceramica e un terzo dall’olio di ricino.

L’uscita nei negozi specializzati è avvenuta il 26 marzo, e, dalle lunghe file davanti agli store, è chiaro che ‘Omega X Swatch Bioceramic MoonSwatch’ ha già riscosso un grande successo.

27/03/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

03 LUG 2022

"LA GUERRA CHE NON C'ERA" IL NUOVO LIBRO DI ANDREA MONTEMURRO

ANDREA MONTEMURRO CI RACCONTA LA GUERRA FREDDA ATTRAVERSO STORIE E ANEDDOTI

03 LUG 2022

SI REALIZZA IL SOGNO NBA PER 3 GIOVANI ITALIANI

SOGNO NBA PER TRE GIOCATORI ITALIANI

03 LUG 2022

WHATSAPP: AVATAR PER RISPONDERE ALLE VIDEOCHIAMATE

Al momento è solo un’indiscrezione ma, in futuro, sarà possibile creare un avatar che simulerà anche le espressioni degli utenti.

02 LUG 2022

È UN ITALIANO IL PRIMO LAUREATO DEL METAVERSO

Il venticinquenne toscano ha presentato una tesi sul Metaverso e ha discusso la laurea in due stanze: una fisica e l’altra virtuale.

02 LUG 2022

ARRIVA IL SUV TARGATO SMART

Arriva il nuovo Smart #1

01 LUG 2022

FIORI D’ARANCIO PER PAOLA TURCI E FRANCESCA PASCALE

Non chiamatelo matrimonio: per lo Stato italiano è solo un’unione civile, ma non per loro.