Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

COACHELLA FESTIVAL: FAN ‘FUORI DI TESTA’ PER I MANESKIN

Immagine dell'articolo

Il successo planetario dei Maneskin, arrivato con la vittoria a Sanremo 2021, li ha catapultati al ‘Coachella Festival’ in California, l’evento dedicato alla musica nato nel 1999 e dove, molto spesso, tornano ad esibirsi gruppi sciolti da anni.

Damiano, Victoria, Ethan e Thomas, si sono esibiti il 17 maggio e, senza nessuna sorpresa, hanno infiammato il palco con la loro ‘Gasoline’, il nuovo brano uscito l’8 aprile e cantato per la prima volta dal vivo proprio al Coachella.

L’esibizione ha mandato ‘fuori di testa’ il pubblico ma, per quanto l’adrenalina fosse già alle stelle, l’urlo del frontmanFree Ukrain, f*ck Putin” ha scatenato ancor di più i presenti, che hanno applaudito il messaggio di sostegno per l’Ucraina.

Naturalmente non sono tardati ad arrivare i commenti sui social, sia di approvazione, tra cui il ringraziamento di Kiev, che di critica. In tanti hanno accusato Damiano di puro  conformismo e di cercare approvazione “seguendo l’onda”. 

20/04/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

10 SET 2025

STDENTI E CARO AFFITTI

Vivere fuori casa è sempre più un lusso

10 SET 2025

TORINO, IL RITORNO A SCUOLA INIZIA CON UN MINUTO DI SILENZIO PER GAZA

Accolta l'iniziativa di “Scuola per la pace Torino e Piemonte”

08 SET 2025

SCUOLE INSICURE: 9 EDIFICI SU 10 SENZA CERTIFICAZIONI

Lazio maglia nera, Valle d’Aosta la più virtuosa

06 SET 2025

MONDIALI DI VOLLEY: ITALIA DA URLO, BATTUTO IL BRASILE 3-2.

Domani la finale con la Turchia

06 SET 2025

SERVIZIO CIVILE “GREEN”

Aperte le candidature per 2.098 posti nell’ambiente e nell’agricoltura