Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

MILANO: ‘BABY GANG’ RINVIATO A GIUDIZIO PER RAPINA

Immagine dell'articolo

Quattro ragazzi, tra maggio e luglio 2021, hanno messo a segno diverse rapine nel milanese, tra cui tre nel centro di Milano. In seguito alle indagini, le forze dell’ordine hanno imputato come colpevoli tre volti conosciuti del mondo della musica: i rapper Baby Gang, Niema Ezza e Samy Free, mentre il quarto è un albanese di 31 anni.

Il ventenne Zaccaria Mouhib, vero nome di Baby Gang, dopo esser stato arrestato, a gennaio è stato scarcerato dopo poche settimane, grazie al suo legale l’avvocato Niccolò Vecchioni, avendo dimostrato alcune lacune probatorie a suo carico. Anche gli altri due rapper si erano visti attenuate le misure cautelari, tornando poi liberi.

Nelle scorse ore, però, la Procura di Milano, dopo aver concluso un’inchiesta coordinata dal pm Leonardo Lesti, condotta dai carabinieri di Pioltello e dalla Questura milanese, ha chiesto il rinvio a giudizio per i tre rapper e il 31enne albanese, che non venne mai arrestato: i quattro dovranno presentarsi davanti al giudice il 18 ottobre.

20/05/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

03 LUG 2022

"LA GUERRA CHE NON C'ERA" IL NUOVO LIBRO DI ANDREA MONTEMURRO

ANDREA MONTEMURRO CI RACCONTA LA GUERRA FREDDA ATTRAVERSO STORIE E ANEDDOTI

03 LUG 2022

SI REALIZZA IL SOGNO NBA PER 3 GIOVANI ITALIANI

SOGNO NBA PER TRE GIOCATORI ITALIANI

03 LUG 2022

WHATSAPP: AVATAR PER RISPONDERE ALLE VIDEOCHIAMATE

Al momento è solo un’indiscrezione ma, in futuro, sarà possibile creare un avatar che simulerà anche le espressioni degli utenti.

02 LUG 2022

È UN ITALIANO IL PRIMO LAUREATO DEL METAVERSO

Il venticinquenne toscano ha presentato una tesi sul Metaverso e ha discusso la laurea in due stanze: una fisica e l’altra virtuale.

02 LUG 2022

ARRIVA IL SUV TARGATO SMART

Arriva il nuovo Smart #1

01 LUG 2022

FIORI D’ARANCIO PER PAOLA TURCI E FRANCESCA PASCALE

Non chiamatelo matrimonio: per lo Stato italiano è solo un’unione civile, ma non per loro.