Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

JOHNNY DEPP POTREBBE RINUNCIARE AL RISARCIMENTO DI AMBER HEARD

Immagine dell'articolo

La vittoria di Johnny Depp contro Amber Hears, è ormai uno degli argomenti più discussi degli ultimi giorni. Il processo, concluso da pochi giorni, ha catturato l’attenzione mediatica non solo perché l’attore è uno dei più apprezzati di Hollywood, ma anche perché ha fatto vacillare il clichè che gli uomini non subiscano violenza.

La star, a causa della diffamazione dell’ex moglie ha perso importanti opportunità lavorative ma, come più volte sottolineato, portando in tribunale l’accusatrice, l’intento era quello di dimostrare la sua innocenza per riacquistare la credibilità, prima agli occhi dei suoi figli e poi dell’opinione pubblica. Proprio ieri, Depp ha compiuto 59 anni e senza dubbio, grazie al verdetto positivo della giuria, ha trascorso uno dei compleanni più sereni degli ultimi anni.

Nelle scorse ore, a riprova che l’azione legale non mirava ad ottenere un risarcimento economico, gli avvocati hanno lasciato intuire che ‘Capitan Sparrow’ rinuncerà agli oltre 10 mln di dollari che la Heard deve versargli, avendo perso la causa. Uno dei legali ha dichiarato: “non si trattava mai di soldi per il signor Depp. Si trattava di ripristinare la sua reputazione. È stata una vittoria totale per Johnny”.

10/06/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

03 LUG 2022

"LA GUERRA CHE NON C'ERA" IL NUOVO LIBRO DI ANDREA MONTEMURRO

ANDREA MONTEMURRO CI RACCONTA LA GUERRA FREDDA ATTRAVERSO STORIE E ANEDDOTI

03 LUG 2022

SI REALIZZA IL SOGNO NBA PER 3 GIOVANI ITALIANI

SOGNO NBA PER TRE GIOCATORI ITALIANI

03 LUG 2022

WHATSAPP: AVATAR PER RISPONDERE ALLE VIDEOCHIAMATE

Al momento è solo un’indiscrezione ma, in futuro, sarà possibile creare un avatar che simulerà anche le espressioni degli utenti.

02 LUG 2022

È UN ITALIANO IL PRIMO LAUREATO DEL METAVERSO

Il venticinquenne toscano ha presentato una tesi sul Metaverso e ha discusso la laurea in due stanze: una fisica e l’altra virtuale.

02 LUG 2022

ARRIVA IL SUV TARGATO SMART

Arriva il nuovo Smart #1

01 LUG 2022

FIORI D’ARANCIO PER PAOLA TURCI E FRANCESCA PASCALE

Non chiamatelo matrimonio: per lo Stato italiano è solo un’unione civile, ma non per loro.