Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

FEDEZ: AUDIO STRAZIANTE SU INSTANGRAM

Immagine dell'articolo

Il rapper milanese Fedez, lo scorso marzo è stato operato per un tumore al pancreas. Da sempre, assieme alla moglie Chiara Ferragni, sui social è estremamente attivo e, dopo un primo momento di silenzio, ha voluto condividere con i suoi fan anche i momenti più bui legati alla malattia.

Fortunatamente, Federico, il suo vero nome, ha superato eccellentemente il drammatico momento ma, nelle scorse ore, tra le nuove stories di Instagram, tra scatti felici e buffi, ha pubblicato un audio che ha sorpreso tutti. Forse da qualcuno, come sottolineato dallo stesso cantante, la decisione potrebbe essere interpretata come l’ennesimo gesto di “protagonismo o narcisismo”, ma l’intento è di far sentire meno sole le persone che, come lui, stanno attraversando un momento drammatico e d’incertezza.

Nella registrazione, si può ascoltare la voce di Fedez che, non appena ricevuta la terribile notizia, piangendo in una seduta con lo psicologo, dichiara: “Non voglio morire, non voglio morire, ho paura che i miei figli non si ricorderanno neanche di me”. Eh sì, perché il suo più grande timore non era quello di non superare l’intervento o di dover morire, ma che i suoi bambini, ‘Vitto’ e ‘Leone’, potessero dimenticarlo

13/06/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

10 SET 2025

STDENTI E CARO AFFITTI

Vivere fuori casa è sempre più un lusso

10 SET 2025

TORINO, IL RITORNO A SCUOLA INIZIA CON UN MINUTO DI SILENZIO PER GAZA

Accolta l'iniziativa di “Scuola per la pace Torino e Piemonte”

08 SET 2025

SCUOLE INSICURE: 9 EDIFICI SU 10 SENZA CERTIFICAZIONI

Lazio maglia nera, Valle d’Aosta la più virtuosa

06 SET 2025

MONDIALI DI VOLLEY: ITALIA DA URLO, BATTUTO IL BRASILE 3-2.

Domani la finale con la Turchia

06 SET 2025

SERVIZIO CIVILE “GREEN”

Aperte le candidature per 2.098 posti nell’ambiente e nell’agricoltura