Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

FEDEZ: AUDIO STRAZIANTE SU INSTANGRAM

Immagine dell'articolo

Il rapper milanese Fedez, lo scorso marzo è stato operato per un tumore al pancreas. Da sempre, assieme alla moglie Chiara Ferragni, sui social è estremamente attivo e, dopo un primo momento di silenzio, ha voluto condividere con i suoi fan anche i momenti più bui legati alla malattia.

Fortunatamente, Federico, il suo vero nome, ha superato eccellentemente il drammatico momento ma, nelle scorse ore, tra le nuove stories di Instagram, tra scatti felici e buffi, ha pubblicato un audio che ha sorpreso tutti. Forse da qualcuno, come sottolineato dallo stesso cantante, la decisione potrebbe essere interpretata come l’ennesimo gesto di “protagonismo o narcisismo”, ma l’intento è di far sentire meno sole le persone che, come lui, stanno attraversando un momento drammatico e d’incertezza.

Nella registrazione, si può ascoltare la voce di Fedez che, non appena ricevuta la terribile notizia, piangendo in una seduta con lo psicologo, dichiara: “Non voglio morire, non voglio morire, ho paura che i miei figli non si ricorderanno neanche di me”. Eh sì, perché il suo più grande timore non era quello di non superare l’intervento o di dover morire, ma che i suoi bambini, ‘Vitto’ e ‘Leone’, potessero dimenticarlo

13/06/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

03 LUG 2022

"LA GUERRA CHE NON C'ERA" IL NUOVO LIBRO DI ANDREA MONTEMURRO

ANDREA MONTEMURRO CI RACCONTA LA GUERRA FREDDA ATTRAVERSO STORIE E ANEDDOTI

03 LUG 2022

SI REALIZZA IL SOGNO NBA PER 3 GIOVANI ITALIANI

SOGNO NBA PER TRE GIOCATORI ITALIANI

03 LUG 2022

WHATSAPP: AVATAR PER RISPONDERE ALLE VIDEOCHIAMATE

Al momento è solo un’indiscrezione ma, in futuro, sarà possibile creare un avatar che simulerà anche le espressioni degli utenti.

02 LUG 2022

È UN ITALIANO IL PRIMO LAUREATO DEL METAVERSO

Il venticinquenne toscano ha presentato una tesi sul Metaverso e ha discusso la laurea in due stanze: una fisica e l’altra virtuale.

02 LUG 2022

ARRIVA IL SUV TARGATO SMART

Arriva il nuovo Smart #1

01 LUG 2022

FIORI D’ARANCIO PER PAOLA TURCI E FRANCESCA PASCALE

Non chiamatelo matrimonio: per lo Stato italiano è solo un’unione civile, ma non per loro.