Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

‘LIGHTYEAR-LA VERA STORIA DI BUZZ’: BANDITO IN 14 PAESI PER BACIO GAY

Immagine dell'articolo

Lo spin-off del franchise di Toy Story,Lightyear - La vera storia di Buzz’, è uscito da pochissimi giorni in tantissimi Paesi del mondo e ha conquistato grandi e piccini, risultando, ieri, il film più visto in Italia.

Purtroppo, la pellicola creata da Disney e Pixar, che riporta lo space ranger alle origini, a causa del bacio gay tra l’astronauta Alisha e la sua compagna, non verrà trasmesso nelle sale cinematografiche di 14 nazioni.

La tenera scena, dopo la realizzazione del film, era stata tagliata dalla Disney ma la decisione provocò numerose proteste da parte di tanti dipendenti, venendo così reinserita. Nei Paesi dell’Asia occidentale, non è possibile trasmettere film che trattano argomenti inerenti al sesso, in quanto sono considerati un oltraggio alla propria religione.

Mentre, in Medio Oriente il ‘sci-fi’ era arrivato ma, in seguito a numerose polemiche sui social, è stato ritirato perché ritenuto offensivo per i musulmani. In altre parti del sud-est asiatico, era stata chiesta la censura del bacio sulle labbra, ma dopo il rifiuto della Disney si è deciso di permettere la visione di Buzz Lightyear, solo ai maggiori di 16 anni.

17/06/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

03 LUG 2022

"LA GUERRA CHE NON C'ERA" IL NUOVO LIBRO DI ANDREA MONTEMURRO

ANDREA MONTEMURRO CI RACCONTA LA GUERRA FREDDA ATTRAVERSO STORIE E ANEDDOTI

03 LUG 2022

SI REALIZZA IL SOGNO NBA PER 3 GIOVANI ITALIANI

SOGNO NBA PER TRE GIOCATORI ITALIANI

03 LUG 2022

WHATSAPP: AVATAR PER RISPONDERE ALLE VIDEOCHIAMATE

Al momento è solo un’indiscrezione ma, in futuro, sarà possibile creare un avatar che simulerà anche le espressioni degli utenti.

02 LUG 2022

È UN ITALIANO IL PRIMO LAUREATO DEL METAVERSO

Il venticinquenne toscano ha presentato una tesi sul Metaverso e ha discusso la laurea in due stanze: una fisica e l’altra virtuale.

02 LUG 2022

ARRIVA IL SUV TARGATO SMART

Arriva il nuovo Smart #1

01 LUG 2022

FIORI D’ARANCIO PER PAOLA TURCI E FRANCESCA PASCALE

Non chiamatelo matrimonio: per lo Stato italiano è solo un’unione civile, ma non per loro.