Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

‘LIGHTYEAR-LA VERA STORIA DI BUZZ’: BANDITO IN 14 PAESI PER BACIO GAY

Immagine dell'articolo

Lo spin-off del franchise di Toy Story,Lightyear - La vera storia di Buzz’, è uscito da pochissimi giorni in tantissimi Paesi del mondo e ha conquistato grandi e piccini, risultando, ieri, il film più visto in Italia.

Purtroppo, la pellicola creata da Disney e Pixar, che riporta lo space ranger alle origini, a causa del bacio gay tra l’astronauta Alisha e la sua compagna, non verrà trasmesso nelle sale cinematografiche di 14 nazioni.

La tenera scena, dopo la realizzazione del film, era stata tagliata dalla Disney ma la decisione provocò numerose proteste da parte di tanti dipendenti, venendo così reinserita. Nei Paesi dell’Asia occidentale, non è possibile trasmettere film che trattano argomenti inerenti al sesso, in quanto sono considerati un oltraggio alla propria religione.

Mentre, in Medio Oriente il ‘sci-fi’ era arrivato ma, in seguito a numerose polemiche sui social, è stato ritirato perché ritenuto offensivo per i musulmani. In altre parti del sud-est asiatico, era stata chiesta la censura del bacio sulle labbra, ma dopo il rifiuto della Disney si è deciso di permettere la visione di Buzz Lightyear, solo ai maggiori di 16 anni.

17/06/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

28 NOV 2022

PRESENTATA L'APP BONELLI DIGITAL CLASSIC

Da dicembre su abbonamento saranno disponibili in forma digitale i fumetti di Sergio Bonelli Editor

28 NOV 2022

MARCO BELLAVIA: IL SUO CUORE BATTE PER PAMELA PRATI

L’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha ufficializzato l’inizio della relazione con la showgirl.

27 NOV 2022

VOLSKWAGEN: ADDIO ‘GOLF’ E ‘POLO’

La casa automobilistica tedesca smetterà di produrre due iconici modelli, uno famoso in America Latina e l’altro in Europa.

27 NOV 2022

ROMA MUSIC FESTIVAL :DOMANI LE SEMIFINALI NAZIONALI

Domani sera le Semifinali Nazionali del Roma Music Festival 2022

26 NOV 2022

TWITTER: BADGE BLU, ORO E GRIGIO

I tre colori sono aiuteranno ad identificare la tipologia di account.

25 NOV 2022

CONCORSI FORMEZ PA

Due concorsi per il reclutamento di 50 tra diplomati e laureati da assumere a tempo indeterminato