Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

DEPP-HEARD: L’ATTRICE CHIEDE L’ANNULLAMENTO DELLA SENTENZA

Immagine dell'articolo

 
 Il processo dell’anno Johnny Depp-Amber Heard, nonostante sia arrivato a conclusione con la condanna dell’ex moglie a risarcire la star di Hollywood con circa 10mln di euro, che la donna ha svelato di non possedere, continua a rimbalzare sui tabloid con nuovi colpi di scena.
 
L’attrice, che ha rivelato di amare ancora ‘Capitan Sparrow’, presto pubblicherà un nuovo libro verità sull’ex marito. Subito dopo decisione della giuria, che l’ha riconosciuta colpevole di diffamazione, la donna ha affermato che la sentenza fosse ingiusta e che avrebbe fatto ricorso. Infatti, nelle scorse ore, è arrivata la notizia che la Heard ha chiesto l’annullamento della sentenza, in quanto, uno dei membri della giuria avrebbe mentito sulla sua vera età.
 
I legali dell’ex moglie di Depp, riprendendo tutti gli incartamenti ufficiali, avrebbero scoperto che “il giudice 15 è chiaramente nato dopo il 1945. Dei documenti dimostrano come il giudice sia nato nel 1970”. Per capire se le dichiarazioni del team di avvocati dell’attrice abbiano fondamento, bisognerà attendere le verifiche del tribunale

05/07/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

10 SET 2025

STDENTI E CARO AFFITTI

Vivere fuori casa è sempre più un lusso

10 SET 2025

TORINO, IL RITORNO A SCUOLA INIZIA CON UN MINUTO DI SILENZIO PER GAZA

Accolta l'iniziativa di “Scuola per la pace Torino e Piemonte”

08 SET 2025

SCUOLE INSICURE: 9 EDIFICI SU 10 SENZA CERTIFICAZIONI

Lazio maglia nera, Valle d’Aosta la più virtuosa

06 SET 2025

MONDIALI DI VOLLEY: ITALIA DA URLO, BATTUTO IL BRASILE 3-2.

Domani la finale con la Turchia

06 SET 2025

SERVIZIO CIVILE “GREEN”

Aperte le candidature per 2.098 posti nell’ambiente e nell’agricoltura