Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

COVID-19: CONFERMATO IL CONCERTO DEI MANESKIN A ROMA

Immagine dell'articolo

Grande attesa per il mega concerto dei Maneskin, previsto nella loro città d’origine il 9 luglio, al Circo Massimo. L’evento, per alcune ore si è temuto che potesse saltare, a causa della richiesta dei virologi di sospenderlo, ritenendolo una follia e allarmati dal preoccupante aumento dei contagi.

Ma i fan sono stati rassicurati dall’assessore Alessandro Onorato ai Grandi eventi, turismo, sport e moda di Roma Capitale, che ha dichiarato: “Non è all’esame alcuna ipotesi di rinvio del concerto dei Maneskin. Si adotteranno tutte le precauzioni e gli accorgimenti che le autorità sanitarie indicheranno”.

L’assessore del Comune di Roma, inoltre, ha aggiunto di essere molto sorpreso dalle richieste della comunità scientifica, in quanto, né in altre città d’Italia, né in Europa, sono stati lanciati messaggi altrettanto allarmanti. Comunque, come è ancora raccomandato, in caso di assembramenti bisognerà utilizzare la mascherina Ffp2.

07/07/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

10 SET 2025

STDENTI E CARO AFFITTI

Vivere fuori casa è sempre più un lusso

10 SET 2025

TORINO, IL RITORNO A SCUOLA INIZIA CON UN MINUTO DI SILENZIO PER GAZA

Accolta l'iniziativa di “Scuola per la pace Torino e Piemonte”

08 SET 2025

SCUOLE INSICURE: 9 EDIFICI SU 10 SENZA CERTIFICAZIONI

Lazio maglia nera, Valle d’Aosta la più virtuosa

06 SET 2025

MONDIALI DI VOLLEY: ITALIA DA URLO, BATTUTO IL BRASILE 3-2.

Domani la finale con la Turchia

06 SET 2025

SERVIZIO CIVILE “GREEN”

Aperte le candidature per 2.098 posti nell’ambiente e nell’agricoltura