Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

CONCORSO COMUNE DI NAPOLI

Immagine dell'articolo

Il 9 agosto 2022 è stato pubblicato un bando di concorso pubblico per l’assunzione di quasi 1400 unità di personale a tempo indeterminato e determinato. Il bando si suddivide in tre categorie ricercate: 762 posti per la categoria C, 577 posti per la categoria D e 55 posti per personale dirigenziale.

Per la categoria C i profili professionali ricercati sono quello di istruttore amministrativo, istruttore comunicazione e informazione, istruttore cultura e promozione del territorio, istruttore informatico, istruttore tecnico, istruttore contabile, maestra/o gli agenti di polizia locale.

Per la categoria D i profili professionali richiesti sono suddivisi in istruttore direttivo amministrativo, istruttore direttivo economico finanziario, istruttore direttivo tecnico, istruttore direttivo informatico, istruttore direttivo comunicazione informazione, istruttore direttivo culturale, istruttore direttivo scolastico, assistenti sociali, istruttore direttivo agronomo e istruttore direttivo polizia locale. 

La domanda va inviata solo per via telematica e attraverso il sistema pubblico di identità digitale SPID o attraverso la carta d’identità elettronica CIE, pena l’esclusione. Il modulo va compilato al seguente sito istituzionale i (https://www.comune.napoli.it/bandi-di-concorsoentro l’8 settembre 2022.

10/08/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

25 APR 2024

MUSEI E PARCHI ARCHEOLOGICI STATALI APERTI GRATUITAMENTE PER LA FESTA DELLA LIBERAZIONE

Un Invito alla Cultura e alla Memoria

24 APR 2024

25 APRILE, GIORNATA DI COMMEMORAZIONE E IMPEGNO CIVILE

Giovani protagonisti della memoria

23 APR 2024

PROTESTE PRO-PALESTINA SCUOTONO LE UNIVERSITÀ AMERICANE

oltre 150 fermati

23 APR 2024

INTER CAMPIONE D'ITALIA

Seconda Stella e Trionfo nel Derby contro il Milan

22 APR 2024

L'IMPEGNO DELL'EARTH DAY 2024

Giovani protagonisti per un futuro sostenibile

21 APR 2024

ESERCITAZIONE DI PROTEZIONE CIVILE

Prepararsi per l'Imponderabile