Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

L’INFLUENCER KHABY LAME RICEVE LA CITTADINANZA ITALIANA

Immagine dell'articolo

Khaby Lame, il tiktoker più famoso al mondo, di origine senegalese essendo nato a Dakar nel 2000, da sempre si considera italiano essendosi trasferito con la famiglia a Chivasso, (To).

La sua storia ha fatto il giro del mondo: appena diciasettenne andò a lavorare in una fabbrica ma, a causa della pandemia, poco dopo venne licenziato. Costretto a casa, ha scoperto la piattaforma social TikTok e da qui è iniziata la sua fortuna, proponendo semplici sketch dove con la mimica facciale e le mani, suggerisce semplici stratagemmi per risolvere problemi resi complicati da altri tiktoker.

Super richiesto dai brand più conosciuti, grazie alla sua attività online ha realizzato il sogno di diventare super famoso e a giugno, a poche ore dal suo ventiduesimo compleanno, ha ricevuto un regalo tanto atteso: diventare cittadino italiano.

Nelle scorse ore, la webstar è stata convocata da Comune di Chivasso dove ha recitato la formula “Giuro di essere fedele alla Repubblica italiana e di osservare la Costituzione e le leggi dello Stato”. Adesso Khaby Lane è pronto per realizzare un altro importante desiderio: diventare un attore come Will Smith, di cui, da sempre, è suo grande fan.

18/08/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

04 NOV 2025

4 NOVEMBRE: LA GIORNATA DELL’UNITÀ NAZIONALE E DELLE FORZE ARMATE

Festa nazionale per ricordare la vittoria e onorare i soldati che avevano combattuto per l’Italia.

01 NOV 2025

GRANDE SUCCESSO PER IL “MODA ROMA AWARDS” A VILLA BRASINI

L'evento organizzato da Sabina Prati e Stefano Raucci ha valorizzato i giovani delle accademie e degli Istituti di moda: ad Andrea Sbarrini il premio Moda Roma Awards

29 OTT 2025

ATTENTI AI “DOLCETTI” DIGITALI

Il 63% delle email di Halloween nasconde truffe e virus!

29 OTT 2025

ADDIO A TWITTER: DAL 10 NOVEMBRE RESTERÀ SOLO X

La fine di un’era!

27 OTT 2025

APPUNTAMENTO CON IL “MODA ROMA AWARDS”

Giovedì 30 Ottobre a Villa Brasini (Roma)

27 OTT 2025

TENSIONE AL LICEO EINSTEIN DI TORINO PER UN VOLANTINAGGIO “ANTI MARANZA”

Scontri davanti alla scuola