Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

L’INFLUENCER KHABY LAME RICEVE LA CITTADINANZA ITALIANA

Immagine dell'articolo

Khaby Lame, il tiktoker più famoso al mondo, di origine senegalese essendo nato a Dakar nel 2000, da sempre si considera italiano essendosi trasferito con la famiglia a Chivasso, (To).

La sua storia ha fatto il giro del mondo: appena diciasettenne andò a lavorare in una fabbrica ma, a causa della pandemia, poco dopo venne licenziato. Costretto a casa, ha scoperto la piattaforma social TikTok e da qui è iniziata la sua fortuna, proponendo semplici sketch dove con la mimica facciale e le mani, suggerisce semplici stratagemmi per risolvere problemi resi complicati da altri tiktoker.

Super richiesto dai brand più conosciuti, grazie alla sua attività online ha realizzato il sogno di diventare super famoso e a giugno, a poche ore dal suo ventiduesimo compleanno, ha ricevuto un regalo tanto atteso: diventare cittadino italiano.

Nelle scorse ore, la webstar è stata convocata da Comune di Chivasso dove ha recitato la formula “Giuro di essere fedele alla Repubblica italiana e di osservare la Costituzione e le leggi dello Stato”. Adesso Khaby Lane è pronto per realizzare un altro importante desiderio: diventare un attore come Will Smith, di cui, da sempre, è suo grande fan.

18/08/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

05 OTT 2022

DELOITTE ASSUME

Deloitte assume 3500 professionisti

04 OTT 2022

REGIONE LAZIO: PILLOLA CONTRACCETTIVA GRATUITA?

PILLOLA CONTRACCETTIVA GRATUITA NELLA REGIONE LAZIO?

04 OTT 2022

VERONAFIERE LAVORA CON NOI: ASSUNZIONI IN CORSO

Il Gruppo Veronafiere cerca nuove risorse dinamiche e con voglia di mettersi in gioco che diano un valore aggiunto al lavoro del team.

04 OTT 2022

IRAN: ALESSIA PIPERNO ARRESTATA A TEHERAN

La viaggiatrice romana è in carcere dal 28 settembre: ancora sconosciuti i motivi.

03 OTT 2022

GLI AZZURRI DELLA PALLACANESTRO FISDIR SONO CAMPIONI DEL MONDO

La nazionale italiana di pallacanestro, degli sport paralimpici intellettivo relazionali, conquistano la Coppa del Mondo

03 OTT 2022

VANESSA INCONTRADA: ATTRICE, PRESENTATRICE E IMPRENDITRICE

La showgirl spagnola, da anni, ha aperto ‘Besitos’, il suo negozio di abbigliamento, borse e accessori a Follonica.