Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

L’INFLUENCER KHABY LAME RICEVE LA CITTADINANZA ITALIANA

Immagine dell'articolo

Khaby Lame, il tiktoker più famoso al mondo, di origine senegalese essendo nato a Dakar nel 2000, da sempre si considera italiano essendosi trasferito con la famiglia a Chivasso, (To).

La sua storia ha fatto il giro del mondo: appena diciasettenne andò a lavorare in una fabbrica ma, a causa della pandemia, poco dopo venne licenziato. Costretto a casa, ha scoperto la piattaforma social TikTok e da qui è iniziata la sua fortuna, proponendo semplici sketch dove con la mimica facciale e le mani, suggerisce semplici stratagemmi per risolvere problemi resi complicati da altri tiktoker.

Super richiesto dai brand più conosciuti, grazie alla sua attività online ha realizzato il sogno di diventare super famoso e a giugno, a poche ore dal suo ventiduesimo compleanno, ha ricevuto un regalo tanto atteso: diventare cittadino italiano.

Nelle scorse ore, la webstar è stata convocata da Comune di Chivasso dove ha recitato la formula “Giuro di essere fedele alla Repubblica italiana e di osservare la Costituzione e le leggi dello Stato”. Adesso Khaby Lane è pronto per realizzare un altro importante desiderio: diventare un attore come Will Smith, di cui, da sempre, è suo grande fan.

18/08/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

10 SET 2025

STDENTI E CARO AFFITTI

Vivere fuori casa è sempre più un lusso

10 SET 2025

TORINO, IL RITORNO A SCUOLA INIZIA CON UN MINUTO DI SILENZIO PER GAZA

Accolta l'iniziativa di “Scuola per la pace Torino e Piemonte”

08 SET 2025

SCUOLE INSICURE: 9 EDIFICI SU 10 SENZA CERTIFICAZIONI

Lazio maglia nera, Valle d’Aosta la più virtuosa

06 SET 2025

MONDIALI DI VOLLEY: ITALIA DA URLO, BATTUTO IL BRASILE 3-2.

Domani la finale con la Turchia

06 SET 2025

SERVIZIO CIVILE “GREEN”

Aperte le candidature per 2.098 posti nell’ambiente e nell’agricoltura