Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

PRESENTATA L'APP BONELLI DIGITAL CLASSIC

Immagine dell'articolo

Presentata  domenica 27 novembre, in un panel di Cartoomics, durante la Milan Games Week, Bonelli Digital Classic, l’app che promette di rendere disponibile in digitale sotto abbonamento il catalogo dei fumetti Sergio Bonelli Editor

L’app, disponibile già dal 1 dicembre  sarà scaricabile dagli store digitali e fruibile su smartphone, tablet e desktop via browser.

Per adesso sarà possibile scaricare la collezione completa di Tex, Zagor, Mister No, Martin Mystere. Oltre a titoli meno popolari e già chiusi come Il Piccolo Ranger, Il Ragazo del Far West, la Storia del West completa. Tanto western, dunque, ma per il momento niente Dylan Dog, Nathan Never, Julia, Dampyr o le testate più recenti come Dragonero e Orfani in attesa  di implementare il catalogo strada facendo.

Gli utenti di questa app potranno accedere ai titoli attraverso diverse modalità di lettura. I titoli saranno disponibili a 6 mesi dalla loro uscita in edicola sotto abbonamento e a 3 mesi dalla stessa per i contenuti a pagamento. Una volta aperto l’albo, si potrà scegliere tra tre modalità di lettura: a pagina intera, striscia per striscia o vignetta per vignetta, con una regia e una visualizzazione dinamica per le tavole più grandi, in modalità molto simile a quanto già accade per app come Marvel Unlimited. Interessante anche la possibilità di poter switchare tra il bianco e nero e il colore semplicemente toccando il pulsante relativo sullo schermo. Gli albi saranno raggruppati per personaggio, per serie e per tematiche.

l prezzo di lancio per chi sottoscriverà l’abbonamento subito sarà di 9,99 euro al mese o di 99,99 euro all’anno. Successivamente il prezzo passerà a 12,99 euro al mese e 129,99 all’anno.

28/11/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

25 FEB 2024

JASMINE PAOLINI TRIONFA A DUBAI E SCALA LE CLASSIFICHE MONDIALI DEL TENNIS FEMMINILE

Vittoria italiana per una finale emozionante contro la russa Anna Kalynskaya

24 FEB 2024

GIOVANI ITALIANI E UNIONE EUROPEA

Un’Indagine Rivela Aspetti Chiave dell’Opinione Studentesca

24 FEB 2024

CARICHE DELLA POLIZIA A PISA DURANTE UNA MANIFESTAZIONE, MATTARELLA CRITICA L'USO DEI MANGANELLI

Ieri durante una manifestazione studentesca contro la guerra a Gaza scontri tra manifestanti e forze dell'ordine

24 FEB 2024

OLTRE IL CONFINE DELLE PAROLE: ANNA PAPPALETTERA E IL SUO UNIVERSO POETICO

OLTRE IL CONFINE DELLE PAROLE: ANNA PAPPALETTERA E IL SUO UNIVERSO POETICO

23 FEB 2024

ISRAELE DIFENDE LA CANZONE "OCTOBER RAIN" IN VISTA DELL'EUROVISION 2024

Il brano proposto ha sollevato interrogativi riguardo alla sua idoneità in relazione alle regole non politiche del concorso.

23 FEB 2024

“NAPOLI: CRISI SENZA FINE, OUT MAZZARRI, ARRIVA CALZONA”

Il futuro del Napoli dovrà essere scritto di nuovo